July, Noah Cyrus

July, Noah Cyrus: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di July, singolo di Noah Cyrus disponibile dal 24/01/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente July di Noah Cyrus!

La giovane artista multiplatino
NOAH CYRUS
torna in radio con un nuovo coinvolgente singolo
“JULY”
in radio da venerdì 24 gennaio


La giovane artista multiplatino NOAH CYRUS, torna in radio da venerdì 24 gennaio con “July”, un nuovo coinvolgente singolo in grado di commuovere chi lo ascolta.
Scritto da Noah insieme al suo caro amico Peter Harding, e prodotto da Mike Sonier, “July” racconta la storia di un travagliato “tira e molla” che ha caratterizzato una relazione tormentata e tossica vissuta da Noah.
Il brano vanta 153 milioni di stream totali e 15 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il videoclip ufficiale, diretto da James Pereira, racconta il tentativo di Noah di lasciare andare, di allontanarsi dal peso di una relazione, di “lasciare andare il bagaglio”. La cantante ha dichiarato: “Anche se è difficile e fa male, c’è qualcosa di bellissimo oltre a tutto questo”.

Noah Cyrus
Noah Cyrus, ha 19 anni ed è uno delle artiste emergenti più promettenti a livello globale del momento. La cantante ha iniziato il suo percorso nella musica pop con il singolo di debutto “Make Me (Cry)”, che ha raggiunto subito la #1 della Viral Global Chart di Spotify.
La Cyrus si è aggiudicata le nomination agli MTV VMA per due anni consecutivi e continua a raccogliere le lodi di critici e fan di tutto il mondo grazie al suo talento vocale, e alla sua capacità di scrittura davvero eccezionale. Le sue canzoni vengono considerate dei veri e propri “inni” in grado di trasmettere riflessioni importanti alla sua generazione.
Ha collaborato con una lista invidiabile di artisti tra cui Labirinth, XXXTentacion, MØ, Gallant, Jake Bugg, e Alan Walker, accumulando un totale di 2 miliardi di stream totali.
La cantante ha confermato che molto presto arriveranno anche le date dei nuovi live.

Noah Cyrus è un’incredibile forza della musica mondiale, e per lei questo è solo l’inizio.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
21-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “July” di Noah Cyrus!

  • Artista: Noah Cyrus
  • Pubblicazione: 24/01/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “July” di Noah Cyrus, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Noah Cyrus puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “July” di Noah Cyrus, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “July” di Noah Cyrus. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “July”, ti basta segnalare il video Youtube di Noah Cyrus e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “July”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Noah Cyrus. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “July” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Noah Cyrus per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “July” con un semplice click!

Fonte: EarOne