🎙️ ISPIRAZIONE, Inoki, Noemi & Chryverde, accordi e testo - Nuove canzoni

ISPIRAZIONE, Inoki, Noemi & Chryverde: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di ISPIRAZIONE, singolo di Inoki, Noemi & Chryverde disponibile dal 12/02/2021 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente ISPIRAZIONE di Inoki, Noemi & Chryverde!

INOKI
DA VENERDI’ 12 FEBBRAIO IN RADIO
“ISPIRAZIONE” feat. Noemi
Singolo estratto dal nuovo album “MEDIOEGO”
che rappresenta il volto poetico dell’evoluzione musicale del rapper

Il brano sarà accompagnato da un videoclip
in uscita martedì 9 febbraio
che vede INOKI e NOEMI protagonisti

Da venerdì 12 febbraio in radio “ISPIRAZIONE” feat. Noemi, singolo di INOKI estratto dal nuovo album MEDIOEGO.
Il brano rappresenta il volto poetico dell’evoluzione musicale del rapper.

Diretto da Attilio Cusani – già regista, tra gli altri, dei videoclip di “Soldi”, “Rapide” e “Dorado – feat. Sfera Ebbasta e Feid” di Mahmood e “Andromeda” di Elodie – il video, che vede Inoki e Noemi protagonisti, è visibile al link xxx

A proposito del brano, il rapper commenta: “Ammiro enormemente Noemi. Il suo talento e la sua gentilezza, così come il genere musicale che rappresenta e in cui spero di addentrarmi sempre di più. La musica italiana e la sua declinazione pop apprezzata da generazioni è di natura melodica, poetica appunto. Sono felicissimo che nel mio album ci sia questa sonorità e questa scrittura, per me rappresenta un’altra evoluzione. Ricordo che quando abbiamo iniziato a lavorare al pezzo, desideravamo rifarci alla collaborazione tra Method Man e Mary J. Blige, ovviamente si tratta di due artisti inarrivabili ma lasciarci ispirare da quel viaggio è stato appassionante.”

Disponibile da venerdì 15 gennaio, MEDIOEGO (Asian Fake/Sony Music Italy) – che è entrato direttamente al secondo posto della classifica Top Album Fimi e al primo di quella vinili – ha segnato il grande ritorno di uno dei pesi massimi dell’urban. Un lavoro, apprezzato sin da subito da pubblico e critica, che vede la collaborazione di grandi artisti e produttori, mettendo diverse generazioni a confronto.

Quante volte puoi tornare prima che smettano di crederti? Quante volte puoi dire di aver cominciato un nuovo viaggio mentre la strada resta la stessa? Qualcuno, nel caso di Inoki, potrebbe rispondere: una di troppo. Ecco perché Fabiano Ballarin, classe 1979, non è ripartito dalle parole se non da quelle che si incastrano sul beat. Da qui ha ricominciato, per un risultato inatteso che – per una volta, forse la prima – apre a uno scenario diverso da quanto visto finora, a una strada mai intrapresa.
Dario Mondella (Sony Music Italy)
09-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “ISPIRAZIONE” di Inoki, Noemi & Chryverde!

  • Artista: Inoki, Noemi & Chryverde
  • Pubblicazione: 12/02/2021
  • Etichetta: Sony
ISPIRAZIONE, di Inoki, Noemi & Chryverde

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “ISPIRAZIONE” di Inoki, Noemi & Chryverde, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Inoki, Noemi & Chryverde puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “ISPIRAZIONE”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “ISPIRAZIONE” di Inoki, Noemi & Chryverde, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “ISPIRAZIONE” di Inoki, Noemi & Chryverde. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “ISPIRAZIONE”, ti basta segnalare il video Youtube di Inoki, Noemi & Chryverde e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne