🎙️ In peggio, Dani Faiv, accordi e testo - Nuove canzoni

In peggio, Dani Faiv: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di In peggio, singolo di Dani Faiv disponibile dal 27/03/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente In peggio di Dani Faiv!

DANI FAIV
Fuori oggi il nuovo singolo
IN PEGGIO
che anticipa uno dei progetti discografici più attesi del 2020!

Attivo come pochi nell’ultimo anno, DANI FAIV torna oggi con il suo nuovo singolo IN PEGGIO (prod. Strage), che anticipa l’atteso progetto discografico di prossima uscita per Arista/Sony Music Italy.

Disponibile in streaming e digitale al link https://SMI.lnk.to/inpeggio, IN PEGGIO è uno sfottò, fresco nel flow e nei suoni, nei confronti dell’hater medio. Nel ritornello in particolare Dani Faiv veste i panni dell’hater, dando fiato a tutti i luoghi comuni, le solite frasi d’odio dirette a chi fa musica: “non mi piace, puoi fare meglio, non mi stai convincendo, per me ti stai vendendo, sei cambiato in peggio”… appunto, IN PEGGIO.

Il 2019 è stato un anno di grande dinamismo per il membro della Machete Crew, sia per i suoi progetti personali, con l’uscita di “Fruit Joint + Gusto” (a gennaio dello scorso anno), sia per le grandi collaborazioni che lo hanno visto giocare il ruolo di uno dei rapper più richiesti e abili del momento. Nell’estate 2019 è stato uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al n° 1 della classifica FIMI per 8 settimane di fila.

Il rapper classe ’93 ha firmato tante collaborazioni vincenti, portando a casa una certificazione dopo l’altra: “GameBoy Color” (oro), “Yoshi” (triplo platino), “Walter Walzer” (oro), “Charles Manson – Buon Natale2” (oro), “no14” (oro), “Puertosol Golden Coast” (oro).
ARISTA, storica label di Sony Music che, sotto la direzione artistica di Ignazio Pisano, in arte Slait, è incentrata sulla trasversalità, spaziando a 360° tra tutti i generi musicali.
Dario Mondella (Sony Music Italy)
27-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “In peggio” di Dani Faiv!

  • Artista: Dani Faiv
  • Pubblicazione: 27/03/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “In peggio” di Dani Faiv, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Dani Faiv puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “In peggio” di Dani Faiv, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “In peggio” di Dani Faiv. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “In peggio”, ti basta segnalare il video Youtube di Dani Faiv e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “In peggio”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Dani Faiv. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “In peggio” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Dani Faiv per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “In peggio” con un semplice click!

Fonte: EarOne