🎙️ I tuoi occhi, Fabio Greca, testo e accordi (Nuove canzoni)

I tuoi occhi, Fabio Greca: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di I tuoi occhi, singolo di Fabio Greca disponibile dal 5/06/2020 per Fabio Greca. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente I tuoi occhi di Fabio Greca!

Ho sempre pensato che gli occhi fossero davvero lo “specchio dell’anima” e da lì, con uno sguardo, l’accendersi di passione ed emozioni,



l messaggio che arriva dritto al cuore può essere considerato una netta e chiara dichiarazione d’amore. In questo tempo in cui abbiamo metà parte del viso coperto da mascherine chissà che questa canzone non faccia innamorare le persone o magari dedicarla da parte di chi, non avendo il coraggio di dichiararsi, prende in prestito la mia voce…

Nell’ascoltare “I tuoi occhi” l’idea è corsa subito al non verbale, a come lo sguardo possa raccontare delle cose in maniera immediata ed universale.
La canzone è una ballata romantica, e così anche il video, il cui scopo è raccontare una storia d’amore senza tempo, una storia come tante, come tutte.

Attraverso i momenti che ognuno di noi può aver vissuto, dove “Ti amo”, “Mi prenderò cura dite” o “Sei proprio tu” non sono stati detti con le parole ma proprio attraverso gli occhi e gli sguardi.
Silvio Pacicca (SPCSound)
04-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “I tuoi occhi” di Fabio Greca!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “I tuoi occhi” di Fabio Greca, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Fabio Greca puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “I tuoi occhi”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “I tuoi occhi” di Fabio Greca, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “I tuoi occhi” di Fabio Greca. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “I tuoi occhi”, ti basta segnalare il video Youtube di Fabio Greca e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne