🎙️ I Can Live Without You, Jinevra, testo e accordi (Nuove canzoni)

I Can Live Without You, Jinevra: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di I Can Live Without You, singolo di Jinevra disponibile dal 17/07/2020 per Persona Music. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente I Can Live Without You di Jinevra!

In uscita venerdì 17 luglio, I Can Live Without You, il nuovo e primo singolo di Jinevra, prodotto da Max Persona in collaborazione con Enfor.
Dal forte animo Pop e con una struttura armonico-melodica intensa ed energica, questo brano è un inno all’indipendenza e alla libertà rivolto a tutti coloro che hanno alle spalle una relazione complicata.
I Can Live Without You, letteralmente “posso vivere senza di te”, vuole essere un invito a voltare pagina dopo una rottura amorosa, per poter percorrere nuovi percorsi che la vita presenterà in futuro.
Un pezzo dunque per lasciarsi dietro di sé la sofferenza del passato e dar vita ad un nuovo inizio in maniera positiva.
L’autrice di questo brano autobiografico è Jinevra, compositrice Pop italiana, nata a Verona nel 1993. Fin da piccola si appassiona al canto e alla musica, imparando a suonare la chitarra da autodidatta già all’età di 14 anni. Jinevra inizia poi la sua carriera come membro di diverse band, tra cui i Jansheer, gruppo indie rock che produce due album. Dopo lo scioglimento l’artista decide di continuare la carriera come solista e nel 2019, partecipando ad un contest, incontra Max Persona, il quale nota subito il talento di Jinevra e decide di affiancarla nel suo percorso artistico.

Max Persona appartiene infatti al mondo della produzione musicale internazionale da molti anni, e ha prodotto questo pezzo in collaborazione con Enrico Forante, meglio noto come Enfor, DJ e producer italiano. L’unione dell’esperienza di Max Persona con il sound energico ma rilassato di Enfor si è rivelata dunque ideale per la realizzazione di questo nuovo brano.
Giordano Tittarelli (Promozione)
15-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “I Can Live Without You” di Jinevra!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “I Can Live Without You” di Jinevra, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Jinevra puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “I Can Live Without You”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “I Can Live Without You” di Jinevra, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “I Can Live Without You” di Jinevra. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “I Can Live Without You”, ti basta segnalare il video Youtube di Jinevra e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne