🎙️ Hollywood (feat. Kate Aster), Charlie Lane, testo e accordi (Nuove canzoni)

Hollywood (feat. Kate Aster), Charlie Lane: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Hollywood (feat. Kate Aster), singolo di Charlie Lane disponibile dal 6/12/2019 per LP Music. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Hollywood (feat. Kate Aster) di Charlie Lane!

CHARLIE LANE feat. Kate Aster “HOLLYWOOD”

Arriva dalle classifiche Inglesi CHARLIE LANE , uno dei più promettenti DJ,Producer e Remixer della nuova generazione Inglese .

In questa nuova produzione torna supportato dalla fantastica voce di Kate Aster che ha dato la voce a uno dei successi dance di questa estate ” Hold Me Tight (Making love) ” by GOLD 88 .
Hold Me Tight è stato uno dei brani più suonati in Europa, suonato in alta rotazione da BBC Radio ed è stato N.3 nella Uk Club Chart, uno dei brani più suonati a Ibiza e anche in italia è stato presente nella Italian House Charts ! Charlie Lane con Kate Aster ridà vita al grande successo di Madonna “Hollywwod” che non mancherà sicuramente dalla programmazione delle Radio Dance e Club Europei.
Monica Landro (New Music)
03-12-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Hollywood (feat. Kate Aster)” di Charlie Lane!

  • Artista: Charlie Lane
  • Pubblicazione: 6/12/2019
  • Etichetta: LP Music

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Hollywood (feat. Kate Aster)” di Charlie Lane, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Charlie Lane puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Hollywood (feat. Kate Aster)” di Charlie Lane, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Hollywood (feat. Kate Aster)” di Charlie Lane. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Hollywood (feat. Kate Aster)”, ti basta segnalare il video Youtube di Charlie Lane e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Hollywood (feat. Kate Aster)”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Charlie Lane. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Hollywood (feat. Kate Aster)” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Charlie Lane per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Hollywood (feat. Kate Aster)” con un semplice click!