🎙️ High Horse (feat. KT Tunstall & Peaches), Deap Vally, testo e accordi (Nuove canzoni)

High Horse (feat. KT Tunstall & Peaches), Deap Vally: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di High Horse (feat. KT Tunstall & Peaches), singolo di Deap Vally disponibile dal 15/02/2021 per Cooking Vinyl. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente High Horse (feat. KT Tunstall & Peaches) di Deap Vally!

DEAP VALLY
?High Horse’
feat. KT Tunstall & Peaches

NUOVO BRANO TRATTO DA ?DIGITAL DREAM’,
L’EP COLLABORATIVO
IN ARRIVO IL 26 FEBBRAIO (CCOKING VINYL)

radio date odierna



Dopo la prima anticipazione con ?Look Away’, con il feat. di jennylee (Warpaint), Deap Vally, il duo alternative-rock and roll californiano formato da Lindsey Troy e Julie Edwards pubblica ?High Horse’, il nuovo singolo tratto da ?Digital Dream’, l’ep in arrivo il 26 febbraio. Il brano, con la collaborazione di KT Tunstall e Peaches, è sfacciato, accattivante e rock ed è l’espressione di una nuova forma creativa di Deap Vally, che, in ?Digital Dream’, hanno deciso di collaborare, per ogni traccia, con artisti differenti.
Tra gli artisti che hanno preso parte a ?Digital Dream’, Jenny Lee (Warpaint), Peaches, KT Tunstall, Zach Dawes (Last Shadow Puppets) e Jamie Hince (The Kills). L’ep è auto prodotto da Deap Vally, che hanno collaborato con l’amico di lunga data e sound engineer Josiah Mazzaschi (Jesun and Mary Chain, Idles), a differenza dei precedenti album che hanno visto Nick Zammer (Yeah Yeah Yeahs) al mixer.

Dibattute da anni sul continuare ad essere un duo, Deap Vally, invece di diventare un trio, hanno intrapreso una nuova strada creativa e collaborativa, incrociando le proprie esperienze musicali con gli artisti presenti in ?Digital Dream’, cooperando anzichè commissionando. Il risultato è una rinascita per Deap Vally, molto più di quanto loro stesse si aspettassero, rompendo le precedenti abitudini e lasciandosi trasportare dal flusso creativo, aggiungendo suoni seguendo il ritmo dei brani, senza limitare alcun strumento.

“The Digital Dream EP was an amazing opportunity for us to remove all style barriers from our music and collaborate with some of our favorite people and artists. The songs on this EP were composed in a purely democratic way, allowing all artists in the room to contribute, shape, and participate in their creation. Writing these songs was about process over result, encouraging everyone to enter into potentially uncomfortable places (ie. jamming and letting go of preconceived notions of approach and genre) while feeling safe and unjudged. True musical alchemy” – Deap Vally

?Digital Dream’ segue la collaborazione con Flaming Lips nel progetto Deap Lips, il cui omonimo album è stato pubblicato nel 2020. L’ep è il primo di una serie di lavori di Deap Vally che vedranno la luce entro l’anno.
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
15-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “High Horse (feat. KT Tunstall & Peaches)” di Deap Vally!

High Horse (feat. KT Tunstall & Peaches), di Deap Vally

Acquista e ascolta

-

Testo

Vuoi cantare “High Horse (feat. KT Tunstall & Peaches)” di Deap Vally, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Deap Vally puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “High Horse (feat. KT Tunstall & Peaches)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “High Horse (feat. KT Tunstall & Peaches)” di Deap Vally, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “High Horse (feat. KT Tunstall & Peaches)” di Deap Vally. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “High Horse (feat. KT Tunstall & Peaches)”, ti basta segnalare il video Youtube di Deap Vally e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne