Happy as You Want, Mael: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Happy as You Want, singolo di Mael disponibile dal 13/12/2019 per Music Ahead. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Happy as You Want di Mael!
MAEL
A partire da venerdì 13 dicembre sarà in rotazione radiofonica
“Happy as you want”
terzo singolo estratto da
“People know”,
Ep d’esordio della cantautrice italiana.
A partire da venerdì 13 dicembre sarà in rotazione radiofonica “Happy as you want”, terzo singolo estratto da “People know”, Ep d’esordio di MAEL. Questo brano è una dedica alla madre che: “non accettando e non capendo il mio stile di vita si preoccupa come farebbe ogni madre – racconta MAEL – ma tramite questa canzone cerco di farle capire che io sono felice come lei ha sempre voluto ed è questo l’importante
Il brano è tratto dall’Ep d’esordio, prodotto e arrangiato da Giuliano Boursier, un progetto completamente in inglese: “Questo lavoro – spiega la cantautrice italiana – rappresenta una parte di me che ancora non ho esposto come artista, mi sono impegnata in prima persona nella scrittura dei testi e ho scelto l’inglese perché le lingue sono sempre state la mia passione, oltre alla musica, ovviamente. Il risultato di questo disco? Un’esplosione di carica e sensualità ”.
L’Ep è composto da 7 tracce di cui 6 brani inediti: “You’ll never let me go; “People know” (videoclip https://youtu.be/qPyOuzK1e9o ); “Malice in fear”; “Happy as you want”, “Alone”; “Borracho de ti” (versione spagnola di “Push my back”, ultima traccia dell’Ep).
Mael, all’anagrafe Elisa Maffenini, fin da piccola ha sempre rincorso il suo più grande sogno: la musica. Originaria della provincia di Varese la sua energia e l’entusiasmo per le sue passioni l’hanno sempre accompagnata nel suo percorso di formazione e crescita, studiando in diverse scuole di musica e conseguendo, in contemporanea, la laurea in “Mediazione linguistica” a Varese. Nel 2008 ha partecipato, in qualità di cantante solista, ad un Tour organizzato dalla Disney, presentando “Camp Rock”. Negli anni 2015 – 2016 – 2017 ha partecipato al programma “Come Dire” per la RSI, tv nazionale Svizzera, come cantante ufficiale. Ha svolto la sua attività in diversi paesi, tra i quali Francia, Italia, Kazakistan, Russia, Svizzera e molti altri. Nel 2016 è stata concorrente al talent televisivo “The Voice of Italy”, scegliendo come Vocal Coach Raffaella Carrà . Successivamente Elisa ha intrapreso un nuovo percorso con Music Ahead per la realizzazione di suo primo progetto inedito.Samantha Nocera (Newtone Agency)10-12-2019
Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Happy as You Want” di Mael!

- Artista: Mael
- Pubblicazione: 13/12/2019
- Etichetta: Music Ahead
Indice
Canta e suona
Testo
Vuoi cantare “Happy as You Want” di Mael, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Mael puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.
Karaoke
In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Happy as You Want” di Mael, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.
Accordi
Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Happy as You Want” di Mael. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.
Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Happy as You Want”, ti basta segnalare il video Youtube di Mael e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.
Acquista e ascolta
Non hai ancora ascoltato “Happy as You Want”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Mael. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.
-Oltre ad ascoltare “Happy as You Want” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Mael per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Happy as You Want” con un semplice click!
Fonte: EarOne