🎙️ Guaranà, Elodie, accordi e testo - Nuove canzoni

Guaranà, Elodie: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Guaranà, singolo di Elodie disponibile dal 15/05/2020 per Island. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Guaranà di Elodie!

ELODIE

da mercoledì 13 maggio in tutti i digital stores

“GUARANÀ”

IN RADIO DA VENERDI’ 15 MAGGIO


Da mercoledì 13 maggio, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Guaranà”, il nuovo singolo di Elodie (Island Records).

L’inedito, scritto da Davide Petrella e Dardust, che ne ha curato anche la produzione, rientra in modo assolutamente coerente nel mondo musicale delineato all’interno di “This is Elodie”. “Guaranà” è energia, evasione pura.

“This is Elodie”, frutto di due anni di intenso lavoro e ricerca musicale, è riuscito a totalizzare oltre 150 milioni di stream complessivi. Alcune delle hit contenute al suo interno, “Nero Bali” e “Margarita” doppio disco di platino, “Pensare Male”, collaborazione con i The Kolors certificata disco di platino e “Andromeda” disco d’oro, sono state tra le canzoni più trasmesse in radio nell’ultimo anno e hanno reso Elodie, che ad oggi ha oltre 1.6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 200 milioni di visualizzazioni sul proprio canale youtube, una tra le più apprezzate cantanti italiane della scena pop-urban.
Paola Corradini (Universal)
12-05-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Guaranà” di Elodie!

  • Artista: Elodie
  • Pubblicazione: 15/05/2020
  • Etichetta: Island

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Guaranà” di Elodie, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Elodie puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Guaranà”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Guaranà” di Elodie, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Guaranà” di Elodie. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Guaranà”, ti basta segnalare il video Youtube di Elodie e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne