🎙️ Guagliune (feat. Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay), Gigi D’Alessio, testo e accordi (Nuove canzoni)

Guagliune (feat. Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay), Gigi D'Alessio: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Guagliune (feat. Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay), singolo di Gigi D'Alessio disponibile dal 26/02/2021 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Guagliune (feat. Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay) di Gigi D'Alessio!

GIGI D’ALESSIO
“GUAGLIUNE”
Feat. Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay
Il Nuovo Singolo Fuori il 26 febbraio

Dopo l’esplosivo successo dell’album “Buongiorno”, pubblicato a settembre e che ha debuttato direttamente al N. 1 della classifica ufficiale FIMI, Gigi D’Alessio ancora una volta non pone limiti alle sperimentazioni e continua la felice collaborazione con i giovani talenti della scena urban napoletana. Con Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade e Samurai Jay prende vita “Guagliune”, in arrivo in radio e su tutte le piattaforme streaming da venerdì 26 febbraio. Disponibile da oggi in pre-save al link: https://forms.sonymusicfans.com/campaign/gigi-dalessio-guagliune/

Molto più che un semplice singolo, il brano è infatti una continuazione del percorso a tratti inaspettato, mai interrotto che si è tracciato fin dalla lavorazione di “Buongiorno”, ed è un’anticipazione del nuovo capitolo musicale di prossima pubblicazione.

Il brano scatta un’instantanea ai ?guagliune’, a tutti quei ragazzi che si ritrovano uniti da un linguaggio universale e da un destino comune che affonda le radici nelle periferie.

Il feeling tra D’Alessio e le nuove leve del mondo urban ha così svelato le parti artistiche più inedite di tutti i protagonisti, uniti dalla musica ma anche dall’avvolgente legame di una città come Napoli.

“Guagliune” è un progetto di Gigi D’Alessio, con la produzione artistica Gigi D’Alessio e Max D’Ambra, gli archi scritti e diretti da Adriano Pennino, prodotto da Max D’Ambra.

www.gigidalessio.com
www.twitter.com/_gigidalessio_
www.facebook.com/gigidalessioofficial
www.youtube.com/user/GigiDAlessioVEVO www.instagram.com/gigidalessioreal/
Sara Daniele (Sony Music Italy)
24-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Guagliune (feat. Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay)” di Gigi D'Alessio!

Guagliune (feat. Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay), di Gigi D'Alessio

Acquista e ascolta

-

Testo

Vuoi cantare “Guagliune (feat. Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay)” di Gigi D'Alessio, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Gigi D'Alessio puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Guagliune (feat. Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Guagliune (feat. Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay)” di Gigi D'Alessio, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Guagliune (feat. Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay)” di Gigi D'Alessio. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Guagliune (feat. Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade, Samurai Jay)”, ti basta segnalare il video Youtube di Gigi D'Alessio e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne