🎙️ Future (feat. Free Monkeys), Nahaze, accordi e testo - Nuove canzoni

Future (feat. Free Monkeys), Nahaze: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Future (feat. Free Monkeys), singolo di Nahaze disponibile dal 17/07/2020 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Future (feat. Free Monkeys) di Nahaze!

NAHAZE
“FUTURE” feat. FREE MONKEYS

RADIODATE Venerdì 17 LUGLIO


LA GIOVANE ARTISTA ITALO INGLESE PUBBLICA IL SUO TERZO INEDITO PER ELEKTRA RECORDS

A poco meno di due mesi dall’uscita del suo ultimo singolo “Wasted”, Nahaze, la giovane artista italo inglese, pubblica “Future” (Elektra Records / Warner Music italia), con lo speciale feat. di Free Monkeys.

“Future è un inno alla libertà. L’ho scritto in un momento in cui ho potuto affidarmi al presente e lasciar scorrere il futuro. Vorrei che il suo ascolto riuscisse a liberare le persone dai pensieri, riconciliandole con loro stesse. Il ritornello farà ballare chiunque senta la necessità di uscire dalla propria gabbia.
Per me è come la festa che segue un traguardo, ma anche il desiderio di lasciarsi andare e godersi il presente, presentando me stessa senza catene. Mi rendo conto della possibilità che mi è stata data e non ho intenzione di sprecarla”.

Il brano vede la partecipazione di Free Monkeys, un progetto creato da tre produttori italiani, nati e cresciuti professionalmente in diverse realtà sia geografiche che artistiche. La costante ricerca di innovative e differenti sonorità, la mescolanza tra suoni elettronici e strumenti tradizionali del collettivo si fonde con la versatilità di Nahaze dando vita a un inedito dall’impronta dance-elettronica.

“Future” è il suo terzo brano per Elektra Records, che arriva dopo un esordio importante con il suo singolo “Carillon”, in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms, che ha scalato subito i vertici delle classifiche: al n. 2 della viral di Spotify, al n.2 di Shazam, in top 50 su Spotify, in top 20 nella classifica radiofonica, più di 8,5 milioni di streaming, 5 milioni di visualizzazioni su YouTube. Questi sono solo alcuni dei numeri di un successo che ha conquistato subito pubblico e critica e che le hanno consentito di essere riconosciuta da tutti gli esperti del settore come la vera rivelazione del 2019-2020, oltre ad essere paragonata ad artisti di fama mondiale come Billie Eilish. In seguito Nahaze pubblica una nuova versione di questa brano “Carillon (remix)”, interamente rivisitata da lei, donandole una veste completamente nuova. Il 29 maggio è uscito “Wasted” un brano che riporta il suo immaginario strettamente legato ai paesaggi di Gloucester, dove Nahaze trascorreva le sue estati con la nonna materna inglese Hazel, da cui ha preso il nome d’arte, fondendolo al suo primo nome, Nathalie. I colori dell’Inghilterra e le sue atmosfere, raccontano una realtà che fa parte di Nahaze e che inevitabilmente traspare nei suoi pezzi.
Gabriel Mompellio (Warner)
16-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Future (feat. Free Monkeys)” di Nahaze!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Future (feat. Free Monkeys)” di Nahaze, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Nahaze puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Future (feat. Free Monkeys)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Future (feat. Free Monkeys)” di Nahaze, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Future (feat. Free Monkeys)” di Nahaze. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Future (feat. Free Monkeys)”, ti basta segnalare il video Youtube di Nahaze e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne