šŸŽ™ļø Fino a tre, Giovanni, accordi e testo - Nuove canzoni

Fino a tre, Giovanni: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Fino a tre, singolo di Giovanni disponibile dal 5/02/2021 per Hokuto Empire. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Fino a tre di Giovanni!

GIOVANNI

Venerdì 5 febbraio esce

“FINO A TRE”

Il nuovo singolo del giovane artista bolognese dopo “Dose” e “Sabato Seria”
Un’accattivante e ritmata ballad pop elettronica
La storia d’amore-odio tra due ragazzi indivisibili




Venerdì 5 febbraio esce “FINO A TRE”, il nuovo singolo di GIOVANNI.

Dopo la pubblicazione del brano d’esordio “DOSE” e l’uscita dell’esplosivo singolo “SABATO SERIA”, in collaborazione con GIONNYSCANDAL, il giovane artista bolognese torna con “FINO A TRE”.

“FINO A TRE” inizia come un’emozionante ballad piano e voce, per poi trasformarsi in un ritmato ed accattivante brano pop elettronico che rimane subito in testa. Il singolo racconta del rapporto d’amore-odio tra due ragazzi che continuano periodicamente ad allontanarsi, per poi correre nuovamente l’uno nelle braccia dell’altra. Ancora una volta, dopo aver contato fino a tre. Una relazione sofferta, ma speciale.

“Tu sei la causa dei miei guai e io sono come te, sai… che ho contato fino a tre…”

«?FINO A TRE’ è un pezzo che può emozionare – afferma GIOVANNI – ma anche far muovere la testa. Racconta di una storia di ?tira e molla’ tra due ragazzi che si amano, si odiano e si lasciano andare, ma che allo stesso tempo continuano a cercarsi. E lo faranno sempre, nonostante tutto, perché quando due persone stanno bene insieme è difficile dividerle».

GIOVANNI (classe 2001, Bologna) è Giovanni Antonacci. Per il giovane artista la musica è da sempre una passione e un “affare di famiglia”: suo padre, suo fratello, lo zio e il nonno sono infatti nomi noti nel settore. Nel 2019 inizia a scrivere e pubblicare i brani, prodotti da Parix Hilton: “Se Mi Scegli”, con relativo videoclip, “Calmo”, “347238 (Non Mettere Giù)”, “Esco”, “POCHE COSE” (Feat. Laïoung) e “Del Bene, del Male”. Questi catturano l’attenzione dell’etichetta Hokuto Empire di Francesco Facchinetti, con cui GIOVANNI inizia un rapporto discografico che vede la pubblicazione del brano d’esordio “Dose”, che lo porta a raggiungere i 30 MILA followers su TIKTOK, e del singolo “Sabato Seria”, un energico brano pop-punk in collaborazione con GionnyScandal. Eclettico negli ascolti, GIOVANNI è un appassionato di musica italiana, dal genere rap / urban al pop. Nei brani esprime i suoi stati d’animo. L’artista afferma: «Ho sempre sorriso ascoltando una canzone, quindi continuerò per questa strada fino a quando non smetterò di divertirmi».

GIOVANNI fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.
Elena Lucerna (Newco Management)
04-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Fino a tre” di Giovanni!

Fino a tre, di Giovanni

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Fino a tre” di Giovanni, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Giovanni puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Fino a tre”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Fino a tre” di Giovanni, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Fino a tre” di Giovanni. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Fino a tre”, ti basta segnalare il video Youtube di Giovanni e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne