🎙️ Evolvere, À Rebours, testo e accordi (Nuove canzoni)

Evolvere, À Rebours: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Evolvere, singolo di À Rebours disponibile dal 20/11/2020 per Automatic Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Evolvere di À Rebours!

“Prima o poi qualcosa cambia”, ed è così, che sia forma o sostanza, tutto varia, è un continuo Evolvere. L’inevitabilità del passare del tempo ci destabilizza, ci fa pensare a chi o cosa saremmo stati se avessimo compiuto una scelta X piuttosto che una Y. Ma una cosa è certa, quello che siamo adesso è il figlio delle scelte che abbiamo fatto e non possiamo rinnegarlo. Una cosa fondamentale c’è: chi eravamo dobbiamo ricordarlo e custodire questo ricordo gelosamente, perchè solo sapendo chi eravamo possiamo ancora sapere chi siamo.

Gli À Rebours nascono nell’autunno 2018 dalle ceneri di altri progetti musicali.
Per casi fortuiti, Angelo Fierro, Antonio Morgese, Salvatore Monaco e Antonio Caporale, formano la band con l’intenzione univoca di creare musica inedita, sfruttando le diversissime influenze che li caratterizzava.
Fra idee precise e occhio attento al panorama musicale italiano, si indirizzano sull’indie/alternative Rock, uscendo allo scoperto fra club e festival dando vita a una lunga serie di live.
All’inizio del 2020 si affidano alla Dcod Communication, importante agenzia di promozione e decidono di lanciare il loro primo singolo “Méliès”, con un videoclip firmato dal regista Davide Lupi. Nel Novembre dello stesso anno rilasciano il loro secondo singolo intitolato “Evolvere” ,proseguendo la collaborazione con la Dcod Communication e con il produttore artistico Cristiano Romanelli,aggiungendo anche al dittico un altro videoclip firmato del sopracitato regista.
Nell’attesa di riprendere l’attività dei live, stanno lavorando al loro primo album.


www.facebook.com/ARebours.music.italy/
www.instagram.com/arebours.music/
www.youtube.com/channel/UCLtAhHl88xyaRARdQ_H6deA
https://open.spotify.com/artist/0do0ZuAy2FQ7mYJ4EBoY24?si=5tfiWwCDQROZjNdZlIDQGw
Giulio Berghella (DCOD Communication)
18-11-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Evolvere” di À Rebours!

Evolvere, di À Rebours

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Evolvere” di À Rebours, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di À Rebours puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Evolvere”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Evolvere” di À Rebours, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Evolvere” di À Rebours. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

-

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Evolvere”, ti basta segnalare il video Youtube di À Rebours e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne