🎙️ Dime (feat. Altuwakerl), Bryan Jimnz, testo e accordi (Nuove canzoni)

Dime (feat. Altuwakerl), Bryan Jimnz: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Dime (feat. Altuwakerl), singolo di Bryan Jimnz disponibile dal 27/03/2020 per LaPop. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Dime (feat. Altuwakerl) di Bryan Jimnz!

BRYAN JIMNZ
VENERDÌ 27 MARZO ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
“DIME” (feat. Altuwakerl)
Una canzone romantica dal ritmo reggaeton


Dal 27 marzo sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “DIME (ft. Altuwakerl)” (LaPOP), il nuovo singolo di Bryan Jimenez, in arte BRYAN JIMNZ.
“Dime” è un brano reggaeton dal carattere romantico, poiché quello cantato da Bryan Jimnz è un messaggio rivolto ai giovani che vogliono abbandonarsi alla musica ed essere trasportati dal suono di una canzone emotiva e ritmata. Così si pronuncia l’artista spiegando il senso del suo nuovo singolo: «Questa canzone parla di un amore eccezionale, in cui due persone per una casualità del destino si incontrano di nuovo e scoprono che c’è ancora un forte legame tra loro».
Per questo brano è stato scelto di non girare un vero videoclip ma di focalizzare l’attenzione dello spettatore più sulla canzone che su una reale sequenza di immagini: è stato realizzato dunque un lyric video. L’obiettivo è proprio quello di non raccontare visivamente la canzone, lasciando così piena libertà alla fantasia e all’interpretazione dell’ascoltatore.


Biografia
Bryan Jimenez, in arte Bryan Jimnz, è un cantautore, musicista, arrangiatore e produttore dominicano del genere Pop Latino e Urbano. Nato nel 1995 nella città di Higuey (Repubblica Dominicana), è cresciuto immerso nella musica: figlio di genitori cantanti e musicisti, ha vissuto la sua infanzia in un ambiente in cui si scontravano più generi musicali. Sin da piccolo dimostra una forte passione per la musica e un gran talento nell’apprendere velocemente e suonare vari strumenti. Incoraggiato dal padre studia con impegno e impara l’arte del pianoforte. In breve tempo diventa uno dei più noti musicisti e arrangiatori della sua città. La musica di Bryan Jimnz spazia tra vari generi musicali, come Jazz, Blues, musica classica, Merengue, salsa, salsa classica e moderna e ballate. A 19 anni si stabilisce in Italia dove nel tempo libero inizia a scrivere e comporre canzoni. Non smette mai di sognare un futuro da cantante ed è proprio qui che inizia a pensare di mettere in piedi un proprio studio musicale, data la mancanza in Italia di studi di registrazione per musica latina, diventando così anche un mixing ingegnere e produttore musicale. Inizia così a produrre la propria musica, per lo più di genere pop latino e urban, con variazioni tra generi musicali americani ed europei. Il suo nuovo singolo “Dime” (LaPOP) sarà in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali a partire dal prossimo 27 marzo.


Facebook: www.facebook.com/bryanjimnzz/
Instagram: www.instagram.com/bryanjimnz_/
Marco Stanzani (Red & Blue)
24-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Dime (feat. Altuwakerl)” di Bryan Jimnz!

  • Artista: Bryan Jimnz
  • Pubblicazione: 27/03/2020
  • Etichetta: LaPop

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Dime (feat. Altuwakerl)” di Bryan Jimnz, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Bryan Jimnz puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Dime (feat. Altuwakerl)” di Bryan Jimnz, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Dime (feat. Altuwakerl)” di Bryan Jimnz. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Dime (feat. Altuwakerl)”, ti basta segnalare il video Youtube di Bryan Jimnz e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Dime (feat. Altuwakerl)”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Bryan Jimnz. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Dime (feat. Altuwakerl)” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Bryan Jimnz per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Dime (feat. Altuwakerl)” con un semplice click!

Fonte: EarOne