🎙️ Death of Valley, Black Violence, accordi e testo - Nuove canzoni

Death of Valley, Black Violence: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Death of Valley, singolo di Black Violence disponibile dal 5/02/2021 per Sorry Mom!. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Death of Valley di Black Violence!

DA VENERDI’ 5 FEBBRAIO IN RADIO:
BLACKVIOLENCE CON IL NUOVO SINGOLO
“DEATH OF VALLEY”


Con il nuovo singolo “Death of Valley”, i torinesi Black Violence immaginano la morte simbolica di una valle, intesa anche come città o come interiorità.
Quando ci si trova in un posto in cui non ci si sente a proprio agio e si trova all’improvviso qualcosa o una persona che ci attrae verso un percorso intrigante, in cui si è disposti a dare tutto, persino la vita.
Il significato profondo del brano è quello di non fidarsi degli sconosciuti, anche quando la tentazione è forte: “Gli sconosciuti hanno delle caramelle molto buone”.
La loro musica è una scossa potente di hard’n’heavy, l’epicentro del loro sisma musicale è Torino. Il loro nome è una denuncia nuda e cruda indirizzata alla società marcia e oscura nella quale viviamo, la loro forza è nella musica.
I Black Violence toccano negli ultimi due anni tantissimi palchi italiani e internazionali: da ricordare il minitour tedesco intrapreso dopo la pubblicazione del loro EP autoprodotto Hell Is Coming, la partecipazione all’Ants Of The Sky Festival, al Pad Is My Home – Rebel Day di Collegno nel 2017, allo Sbamfest presso il Mothership di Torino nel 2018 e tre edizioni di Emergenza Festival.
Successivamente all’uscita del loro secondo disco “Need of Darkness”, la band torna nuovamente in tour in Germania, portando sul palco un sound diverso. Influenzata dal mood aggressivo dell’alt metal e dalle linee graffianti dell’hard rock, la band propone un sound molto personale, disseminato di contaminazioni industrial, pop rock e blues che, con l’intento di muovere i suoi passi in avanti, è capace di fare tesoro del passato.
Prossimamente la band intraprenderà un nuovo tour di 6 date in Russia e nel frattempo i Black Violence sono concentrati in studio per ultimare il terzo disco.
Alessandro Vigo (Sorry Mom!)
04-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Death of Valley” di Black Violence!

Death of Valley, di Black Violence

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Death of Valley” di Black Violence, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Black Violence puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Death of Valley”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Death of Valley” di Black Violence, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Death of Valley” di Black Violence. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Death of Valley”, ti basta segnalare il video Youtube di Black Violence e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne