🎙️ Deal With It (feat. Kelis), Ashnikko, accordi e testo - Nuove canzoni

Deal With It (feat. Kelis), Ashnikko: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Deal With It (feat. Kelis), singolo di Ashnikko disponibile dal 22/01/2021 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Deal With It (feat. Kelis) di Ashnikko!

ASHNIKKO
“Deal With It’ (feat Kelis)”

Rapper, cantautrice, produttrice poliedrica e travolgente che non ha paura di osare. Un mix pop esplosivo tra un’odierna idol manga e un’icona cyber punk.

Pubblica il mixtape ?DEMIDEVIL’ Anticipato in questi giorni dal singolo ?DEAL WITH IT’

Ashnikko is one of the most provocative voices in pop right now, helping young women feel unbreakable and heartbreak seem like a minor set-back.” – Telegraph
“Rising pop provocateur” – DAZED
“[DEMIDEVIL is] one hell of a ride” – VOGUE
“bubblepunk pop-star” – NME
“Bold, ground-breaking future pop…The two combine on a future pop wonder, working with full embrace of technology and a dismissal of the rules.” – CLASH on Cry

Il 2021 è appena iniziato e Ashnikko è già pronta a metterlo a soqquadro pubblicando il suo mixate ?DEMIDEVIL’, che si apre con la hit da oltre 290 milioni di stream ?Daisy’.
L’uscita dell’EP è stata anticipata dal nuovo singolo e relativo video “piratesco” ?Deal With It’.
?Deal With It’ cita con un sample ?Caught Out There’ di Kelis ed è un inno all’empowerment femminile, una canzone di liberazione sessuale che narra di quella dolce sensazione di legerezza dopo essersi fatta una ragione di un amore oramai finito. Ashnikko dice di questo brano: “La mia fantasia fatta tutta di tentacoli ha preso vita. Avere nel brano poi il sample di Kelis di “Caught Out There” è stato un sogno che diventa realtà. Lei è l’eroina musicale della mia infanzia.”
Ashnikko infatti, nel video “piratesco” della regista Charlotte Rutherford, si trasforma in una piovra gigante tutta tentacoli.

Chi è Ashnikko
Ashnikko ha 24 anni. Nata e cresciuta fino alla prima adolescenza nella periferia della East Coast americana di Greensboro, North Carolina, si trasferisce all’età di 13 con la famiglia nell’Est Europa (Estonia e poi Lituania). Fino a 17 anni ascolta solo artisti femminili e a 18 va a Londra nel tentativo di soddisfare la sua fame di arte.
Il suo EP di debutto del 2019 si intitola ?Hi, Its Me ? e la introduce al mondo con il singolo ?STUPID’, un brano che le ha consentito di raggiungere circa i 2 milioni di follower su TikTok. Tra i suoi fan si annoverano nomi come Billie Eilish, Olly Sykes, Miley Cyrus. E’ stata anche supportata e intervistata da testate giornalistiche come DAZED, Pitchfork e Crack, e indicata come “una da tener d’occhio” da NME, ELLE e Line of Best Fit.
Gabriel Mompellio (Warner)
19-01-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Deal With It (feat. Kelis)” di Ashnikko!

Deal With It (feat. Kelis), di Ashnikko

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Deal With It (feat. Kelis)” di Ashnikko, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Ashnikko puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Deal With It (feat. Kelis)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Deal With It (feat. Kelis)” di Ashnikko, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Deal With It (feat. Kelis)” di Ashnikko. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Deal With It (feat. Kelis)”, ti basta segnalare il video Youtube di Ashnikko e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne