🎙️ Dalì, Silverx, accordi e testo - Nuove canzoni

Dalì, Silverx: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Dalì, singolo di Silverx disponibile dal 15/11/2019 per HI-QU Music. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Dalì di Silverx!

SilverX
il rapper dall’anima tormentata,
esce con
DALI’

In radio dal 15 novembre
Prod. by Manuelyto

“Ho passato la vita a fuggire, da problemi familiari, da comunità educative, dalla strada.
Un giorno ho smesso di correre e di me ho fatto correre solo la voce su un beat.
Ho iniziato a mordere. Alla fine cosa ci distingue dagli animali ?
La vita non è mai come nei film ma come nei documentari.
Senza armi o mai ad armi pari. Sta a te decidere come sopravvivere”
SilverX

SilverX torna in radio con il nuovo singolo Dalì prod. by Manuelyto, dal 15 novembre disponibile in tutti i digital store.

“E questa non è una canzone d’amore,
perchè l’amore lo provavo se stavi vicino a me”

SilverX, al secolo Nicholas Angiulo è un rapper Torinese classe 1998. Si avvicina alla musica a 10 anni studiando pianoforte e chitarra.
Nel 2011 inizia a frequentare le Jam di Bologna e Ferrara come freestyler riscontrando ottimi risultati.
Nel 2012 scrive il suo primo Ep di 8 brani intitolato Significato, dove parla della sua vita e dei suoi problemi familiari.
Nel 2013 entra in comunità fino al 2016 e continua a fare freestyle nei parchi dove col passare del tempo scrive e incide i suoi brani.
Sempre in quell’anno conosce il Producer Manuel Longo in arte Manuelyto e iniziano a lavorare insieme.
Il loro pubblico inizia a crescere e nel 2017 pubblicano il singolo Soliloquio e successivamente con il singolo Leone e Savana raggiungono ottimi risultati.
Nel 2019 esce il singolo ICE il cui videoclip viene selezionato al prestigiosissimo NAPOLI FILM FESTIVAL.

Francesca Ripa (Pirames International)
12-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Dalì” di Silverx!

  • Artista: Silverx
  • Pubblicazione: 15/11/2019
  • Etichetta: HI-QU Music

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Dalì” di Silverx, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Silverx puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Dalì” di Silverx!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Dalì” di Silverx, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Dalì” di Silverx!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Dalì” di Silverx. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Dalì” di Silverx!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Dalì”, ti basta segnalare il video Youtube di Silverx e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

-

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Dalì”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Silverx. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Dalì” di Silverx!

Oltre ad ascoltare “Dalì” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Silverx per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Dalì” con un semplice click!

Acquista “Dalì” di Silverx!