🎙️ Da oggi parlerò di te, Noemi Garieri, testo e accordi (Nuove canzoni)

Da oggi parlerò di te, Noemi Garieri: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Da oggi parlerò di te, singolo di Noemi Garieri disponibile dal 21/12/2020 per Eventi e Management. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Da oggi parlerò di te di Noemi Garieri!

NOEMI GARIERI


Noemi Garieri di anni 17 prima di 2 sorelle piu’ piccole di lei è nata in Svizzera il 13 ottobre del 2003 di origini italiane, perchè da genitori Calabresi, attualmente impegnata a completare gli studi nel ramo di economia e commercio.
Noemi è una ragazza umile, solare, dolcissima, innamorata della vita e soprattutto del canto e della musica, una ragazza piena di valori, e per questo ringrazia sempre i genitori per averglieli inculcati.
Noemi Garieri a settembre 2012, per la prima volta, affronta i provini a Como per il programma televisivo “Io canto”, all’età di 10 anni ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte, la passione per il canto ha sempre fatto parte di lei, tanto che dopo aver compiuto 12 anni, decise di iniziare a prendere lezioni di canto, nel 2015 si presenta ai casting a Mantova per “Io canto 2016”, nel mese di maggio del 2018 Noemi decide di iniziare a far parte della scuola di canto di Massimo Galfano, che frequenta tutt’ora.
Da quel momento per Noemi Garieri inizia un percorso artistico di crescita, studio ed esperienze artistiche che la portano a maturare e a credere sempre di piu’ che provarci sul serio e la cosa che vuole fare, di fatto nel giugno 2019 la sua management prepara un progetto, facendole reinterpretare una cover del suo cantante preferito Ultimo dal titolo
“I Tuoi Particolari”.
Da qui il primo passo per la realizzazione del primo inedito di Noemi Garieri, dal titolo “Da Oggi Parlero’ Di Te” scrittogli da Massimo Ferrari e Antonello Carozza, arrangiato dal Maestro Umberto Iervolino e prodotto dalla Eventi e Management, è stato girato anche un video nella bellissima Calabria, terra a cui Noemi è fortemente legata, l’uscita è prevista per martedi’ 18.12.2020.
Il brano Da Oggi Parlero’ Di Te è stato anche presentato ad Area Sanremo 2020.
L’uscita di Da Oggi Parlero’ Di Te, su tutte le principali piattaforme digitali del globo, è prevista per venerdi’ 18.12.2020, il radio date è dato per lunedi’ 21.12.2020 e l’uscita del video è per martedi’ 18.12.2020.
Un brano dal genere pop leggero, un brano che parla di una tormentata storia d’amore di due ragazzi, che sfidano tutto e tutti pur di stare insieme, tanto che alla fine a vincere è sempre l’amore.
Che dire Noemi si sente molto emozionata per questa sua prima uscita discografica, e non vede l’ora di condividere con tutti i suoi amici e fans questo progetto discografico.
Noemi Garieri con Da Oggi Parlero’ Di Te da venerdi 18.12.2020 ti aspetta su tutti i principali store digitali del globo.
Oramusica (Promozione)
16-12-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Da oggi parlerò di te” di Noemi Garieri!

Da oggi parlerò di te, di Noemi Garieri

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Da oggi parlerò di te” di Noemi Garieri, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Noemi Garieri puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Da oggi parlerò di te”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Da oggi parlerò di te” di Noemi Garieri, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Da oggi parlerò di te” di Noemi Garieri. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Da oggi parlerò di te”, ti basta segnalare il video Youtube di Noemi Garieri e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne