🎙️ Copines, Aya Nakamura, accordi e testo - Nuove canzoni

Copines, Aya Nakamura: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Copines, singolo di Aya Nakamura disponibile dal 19/02/2021 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Copines di Aya Nakamura!

AYA NAKAMURA
L’artista femminile francese più ascoltata al mondo
e il suo fenomeno virale
‘COPINES’

TIK TOK
#COPINESCHALLENGE
#1 Trend global
32.5 milioni di visualizzazioni

SHAZAM
Top 40 Shazam Global
Top 60 Shazam Italia

SPOTIFY
già 160 Spotify Italia

Aya esordisce nel 2017 col suo primo album ?Journal Intime’ (Platino in Francia) ma il suo primo vero successo globale è con la hit globale ?Djadja’ nel 2018 ((Diamante in Francia, Platino anche in Italia), estratta dal secondo album in studio ?Nakamura’.

?Djadja’ è una hit grazie al suo inconfondibile mix di R&B, suoni Afrobeat e Pop che raccoglie certificazioni in tutto il mondo superando il miliardo di streams in totale. Un brano diventato virale, apprezzato e ballato da gente come Madonna, Sam Smith, Anitta, Neymar Jr o l’intero cast della serie di Netflix Elite (in quanto incluso nella colonna sonora della serie tv spagnola), e che ha attraversato tutti i confini incluso quello colombiano fino a giungere alle orecchie di Maluma che ne ha fatto poi una nuova versione con lei.

La successiva hit globale di Aya è ?Pookie’, un brano che ha visto un enorme successo in Italia e all’estero anche grazie alla versione con Capo Plaza (brano certificato in Italia 3x Platino)

Nel Febbraio 2020 pubblica poi l’album ?Aya’, registrando il record assoluto di streaming nella prima settimana per un’artista femminile in Francia, posizionando ben 7 brani dell’album nella top 10 della classifica singoli.

ORA GRAZIE AL FENOMENO VIRALE DA MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU TIK TOK, FORTISSIMO ANCHE IN ITALIA, AYA NAKAMURA E’ PRONTA A FAR PRESA DI NUOVO SUL PUBBLICO ITALIANO CON LA HIT ‘COPINES’


Di più su Aya:
-Madre, simbolo dell’empowerment femminile e capace di incarnare valori come la diversity, l’inclusion e l’equality, Aya Nakamura non è solo l’artista francofono più ascoltato al mondo ma come lo stesso New York Times ama definirla lei è:
“One of the most important acts in Europe now, musically and socially”
(uno dei più importanti artisti in Europa ora, musicalmente e socialmente)

-Nomination agli Award

MTV Europe Music Award ?Best French Act’

NRJ Music Awards ?Best Francophone Female Artist/ Song of the year (Pookie)

All Africa Music Awards (AFRIMA) ?Best Female artist Western Africa

French Music Awards 2019 Song of the Year Djadja/Urban Album Of the Year

Bet Awards 2019 ?Best International act’

Los 40 Awards 2020 Mejor artista revelacion/best international artist (VINTO)

NRJ Music Awards 2020 Best Francophone Female Artist ( VINCITRICE)


-CURIOSITà:
Aya è figlia di griots (ossia i racconta-storie dell’africa occidentale, cantanti o poeti della tradizione orale). Trasferitasi in Francia da bambina, cresce nelle periferie a nord di Parigi.Al secolo Aya Danioko, incomincia ad usare il suo nome artistico Aya Nakamura come tributo al personaggio Hiro Nakamura della serie TV sci-fi ?Heores’ della NBC.
Gabriel Mompellio (Warner)
15-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Copines” di Aya Nakamura!

Copines, di Aya Nakamura

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Copines” di Aya Nakamura, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Aya Nakamura puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Copines”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Copines” di Aya Nakamura, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Copines” di Aya Nakamura. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Copines”, ti basta segnalare il video Youtube di Aya Nakamura e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne