🎙️ Come la neve, Kram, accordi e testo - Nuove canzoni

Come la neve, Kram: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Come la neve, singolo di Kram disponibile dal 15/11/2019 per Metro Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Come la neve di Kram!

KRAM

ESCE VENERDÌ 15 NOVEMBRE IL SINGOLO

“COME LA NEVE”

La magia del saper cadere insieme

Dal 15 novembre sarà disponibile in radio e sulle piattaforme digitali “COME LA NEVE” (Metro Records), inedito grazie al quale lo scorso 11 ottobre KRAM ha ottenuto il riconoscimento del prestigioso “Premio Mia Martini 2019” per la categoria “Emergenti”.

Due anime e un viaggio senza meta, la paura dell’ignoto e la meraviglia dell’unione: questo è il cuore della canzone di Kram, la storia di due persone che hanno la fortuna di trovarsi e il coraggio di tenersi, di camminare e cadere insieme “come la neve”, e di migliorarsi per l’altro anche dopo essersi separate.

«Questo è un brano che descrive l’importanza di avere qualcuno al proprio fianco per raggiungere degli obiettivi, per superare delle difficoltà o semplicemente per stare bene» commenta Kram «Quando non si è da soli è più facile, più interessante, più stimolante e soprattutto si ha la voglia di migliorarsi, la certezza che nessun pericolo possa essere insormontabile».

Nel videoclip una coppia esegue una coreografia di danza di crescente intensità espressiva e di complessi movimenti coordinati sulle note della canzone che Kram canta con un microfono tra le mani. La coreografia termina con un bacio tra i due protagonisti circondati da fiocchi di neve che cadono dal soffitto.

Biografia

Rosario Canale, in arte Kram. Cantautore, pianista e insegnante di canto moderno, è nato a Reggio Calabria il 26/05/1992. Rosario Canale ha ottenuto grandi consensi come autore collaborando con artisti del calibro di Marco Mengoni e Lorenzo Fragola, ma anche con artisti emergenti quali Federica Carta e il finalista di X Factor Samuel Storm. Nel 2017 ha firmato il brano vincitore di Sanremo Giovani “Ora mai” in collaborazione con Lele. Ed è proprio durante quell’anno che Rosario ha poi deciso di mettersi in gioco come cantante firmando un contratto discografico con l’etichetta indipendente Metro Records di proprietà della società ITAL SOFT SRL (società associata AFI) di Gioia Tauro (RC) e ha lanciato il suo nome d’arte “Kram” e il progetto artistico/discografico ad esso associato. Il giovane artista ha vinto il prestigioso “Premio Mia Martini 2019” per la categoria “Emergenti” lo scorso 11 ottobre proprio grazie al brano “Come la neve” (Metro Records).

Pagina Facebook: www.facebook.com/kramofficial/
Profilo instagram: www.instagram.com/krammusic

Marco Stanzani (Red & Blue)
11-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Come la neve” di Kram!

  • Artista: Kram
  • Pubblicazione: 15/11/2019
  • Etichetta: Metro Records

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Come la neve” di Kram, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Kram puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Leggi il testo di “Come la neve” di Kram!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Come la neve” di Kram, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Come la neve” di Kram!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Come la neve” di Kram. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Come la neve” di Kram!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Come la neve”, ti basta segnalare il video Youtube di Kram e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Come la neve”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Kram. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Come la neve” di Kram!

Oltre ad ascoltare “Come la neve” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Kram per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Come la neve” con un semplice click!

Acquista “Come la neve” di Kram!