Ciglia, Lefrasiincompiutedielena - Accordi e testo

Ciglia, Lefrasiincompiutedielena: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Ciglia, singolo di Lefrasiincompiutedielena disponibile dal 8/11/2019 per Romolo Dischi. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Ciglia di Lefrasiincompiutedielena!

LEFRASIINCOMPIUTEDIELENA
IL PROGETTO NATO PER TERMINARE QUELLO CHE ELENA NON HA MAI RACCONTATO A NESSUNO
TORNA CON UN NUOVO SINGOLO CHE NASCE DALLE PIU INTIME INTENZIONI
“CIGLIA”
in RADIO dall’8 novembre

“Tra le tue ciglia dormirei per custodire gli occhi tuoi quando ti senti persa”

Ciglia è il nuovo singolo de Lefrasiincompiutedielena in radio da venerdì 8 novembre per l’etichetta Romolo Dischi (distribuzione Pirames International).

Un’innegabile attitudine rock, gli anni ’90, una ragazza misteriosa.

“Ciglia è un brano che viene dalle più intime intenzioni, spesso, o, forse non più realizzabili. Eppure cresce e resta vivo dentro il desiderio di dormire, di addormentarsi nel luogo più vicino allo sguardo. Per proteggere gli occhi.
Il sound rispecchia noi stessi, figli degli anni ’90 più inglesi, aldilà delle mode, è un brano tirato, veloce, il groove e le chitarre stoppate. Non è un ritorno a nulla. Siamo semplicemente cresciuti con l’attitudine più rock e, come in tutto il disco, abbiamo fortemente voluto dare ai testi, la nostra attitudine più energica.”

LefrasiincompiutediElena è un progetto musicale nato per terminare quello che Elena non ha più raccontato a nessuno.
LefrasiincompiutediElena nascono a Roma, tra piazza Bologna e la Nomentana, fra il quartiere Trieste e il Policlinico. Il tutto da una semplice esigenza, tornare all’essenza delle canzoni, quasi come un gioco o una sfida che prende forma a Settembre del 2017. Così a dicembre dello stesso anno pubblicano in maniera totalmente indipendente il loro primo singolo “Fiori e Camomilla”, raccontando “una carezza per i tempi bui”, il tutto è cresciuto grazie al passaparola degli ascoltatori. Il 25 ottobre 2019 è uscito Ciglia, il primo via Romolo Dischi.

Francesca Ripa (Pirames International)
05-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Ciglia” di Lefrasiincompiutedielena!

  • Artista: Lefrasiincompiutedielena
  • Pubblicazione: 8/11/2019
  • Etichetta: Romolo Dischi

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Ciglia” di Lefrasiincompiutedielena, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Lefrasiincompiutedielena puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Ciglia” di Lefrasiincompiutedielena!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Ciglia” di Lefrasiincompiutedielena, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Ciglia” di Lefrasiincompiutedielena!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Ciglia” di Lefrasiincompiutedielena. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Ciglia” di Lefrasiincompiutedielena!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Ciglia”, ti basta segnalare il video Youtube di Lefrasiincompiutedielena e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Ciglia”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Lefrasiincompiutedielena. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Ciglia” di Lefrasiincompiutedielena!

Oltre ad ascoltare “Ciglia” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Lefrasiincompiutedielena per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Ciglia” con un semplice click!

Acquista “Ciglia” di Lefrasiincompiutedielena!