🎙️ C’era una volta il Sabato sera, Dj Matrix, Greta Menchi & Amedeo Preziosi, accordi e testo - Nuove canzoni

C'era una volta il Sabato sera, Dj Matrix, Greta Menchi & Amedeo Preziosi: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di C'era una volta il Sabato sera, singolo di Dj Matrix, Greta Menchi & Amedeo Preziosi disponibile dal 28/12/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente C'era una volta il Sabato sera di Dj Matrix, Greta Menchi & Amedeo Preziosi!

DJ MATRIX, GRETA MENCHI, AMEDEO PREZIOSI

DA MARTEDì 28 DICEMBRE

IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO


C’ERA UNA VOLTA IL SABATO SERA



Dopo il Disco d’Oro conseguito con il brano “Courmayeur” ed altre importanti collaborazioni con Ludwig e Gabry Ponte, Dj Matrix torna con il nuovo singolo “C’era una volta il sabato sera”, in collaborazione con i noti influencer e cantanti Amedeo Preziosi e Greta Mechi e prodotto da Matt Joe.

Il brano rimanda alle serate spensierate del 2019, con un tono fortemente nostalgico nei confronti di quella normalità che tutti, soprattutto i giovani, davano per scontata e che solo oggi ci rendiamo conto di quanto fosse preziosa. La citazione è d’obbligo alla nota hit Voglio tornare agli anni ’90 dello stesso DJ MATRIX: in quel brano, l’ultimo decennio del XX secolo rappresentava una metafora malinconica del tempo che trascorre e del ricordo bei momenti, nella speranza in ogni caso che possano tornare.
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
22-12-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “C'era una volta il Sabato sera” di Dj Matrix, Greta Menchi & Amedeo Preziosi!

  • Artista: Dj Matrix, Greta Menchi & Amedeo Preziosi
  • Pubblicazione: 28/12/2020
  • Etichetta: Sony
C'era una volta il Sabato sera, di Dj Matrix, Greta Menchi & Amedeo Preziosi

Acquista e ascolta

-

Testo

Vuoi cantare “C'era una volta il Sabato sera” di Dj Matrix, Greta Menchi & Amedeo Preziosi, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Dj Matrix, Greta Menchi & Amedeo Preziosi puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “C'era una volta il Sabato sera”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “C'era una volta il Sabato sera” di Dj Matrix, Greta Menchi & Amedeo Preziosi, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “C'era una volta il Sabato sera” di Dj Matrix, Greta Menchi & Amedeo Preziosi. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “C'era una volta il Sabato sera”, ti basta segnalare il video Youtube di Dj Matrix, Greta Menchi & Amedeo Preziosi e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne