🎙️ Caduta libera, La Scala Shepard, testo e accordi (Nuove canzoni)

Caduta libera, La Scala Shepard: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Caduta libera, singolo di La Scala Shepard disponibile dal 15/11/2019 per Goodfellas. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Caduta libera di La Scala Shepard!

La Scala Shepard è un’alternative rock band, nata nel 2015 tra le strade del quartiere romano Trastevere. Il loro sound è caratterizzato dall’incontro fra la tradizione cantautoriale e pop italo/mediterranea ed il miglior rock internazionale.

“Caduta libera” è il terzo singolo estratto da “BERSAGLI”, il nuovo album della band romana uscito il 25 ottobre.

??“Caduta libera” è una ricerca. Come una piccola, minuscola idea fortuita può diventare una potente chiave.

È cadere, scivolare giù, ma con la libertà di planare usando come vela ciò che in realtà era già dentro di noi.

“Caduta Libera” era lì già prima di ascoltarla, ora l’avete solo ritrovata.?? La Scala Shepard.

Stefano Predolin (Tune Fit)
13-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Caduta libera” di La Scala Shepard!

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Caduta libera” di La Scala Shepard, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di La Scala Shepard puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Caduta libera” di La Scala Shepard!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Caduta libera” di La Scala Shepard, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Caduta libera” di La Scala Shepard!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Caduta libera” di La Scala Shepard. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Caduta libera” di La Scala Shepard!

-

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Caduta libera”, ti basta segnalare il video Youtube di La Scala Shepard e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Caduta libera”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di La Scala Shepard. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Caduta libera” di La Scala Shepard!

Oltre ad ascoltare “Caduta libera” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di La Scala Shepard per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Caduta libera” con un semplice click!

Acquista “Caduta libera” di La Scala Shepard!