🎙️ Breathe Underwater, Andrea Ferrini, testo e accordi (Nuove canzoni)

Breathe Underwater, Andrea Ferrini: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Breathe Underwater, singolo di Andrea Ferrini disponibile dal 24/07/2020 per DanceAndLove. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Breathe Underwater di Andrea Ferrini!

ANDREA FERRINI – BREATHE UNDERWATER

Se dovessimo rappresentare l’estate con un’immagine, sicuramente ci verrebbe subito in mente il mare, dove tra bagni e uscite in barca lo ammiriamo orgogliosamente in tutte le sue sfumature.

E il talentuoso deejay e produttore italiano Andrea Ferrini scoperto e lanciato al grande pubblico da CeCe Rogers, la leggenda americana dell’ house music, ne ha colto lo spunto intitolando il suo nuovo singolo “Breathe Underwater”, in uscita Venerdì 24 Luglio sulle principali piattaforme digitali.

Il brano ha dentro l’energia fresca e ritmata ma senza eccessi, che richiama il tipico senso dell’estate, lasciando però a chi l’ascolta una sensazione di riflessione e malinconia.

Un messaggio importante racchiuso tra le righe del testo: vivere è diverso dal sopravvivere e la vita è tale nel momento in cui si traduce in amore, il dolore non potrà mai diminuirne l’intensità.

“Respirare sott’acqua”, inteso come assenza di amore e dimenticanza di sé, può smorzarne la fiamma portandoci a isolarci dal mondo e dalla bellezza della vita.

La voce del cantante è ben calibrata ed a tratti sofferente, interpretando alla perfezione il messaggio lanciato e raccontando di una storia che lega il mare ed il suo colore all’amore.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con il suo precedente singolo “Listen To Your Heart”, licenziato alla prestigiosa etichetta olandese KnightVision per tutto il mondo, Ferrini torna con questo nuovo progetto che rispecchia il suo stile inconfondibile, ovvero musica house con riff di chitarra acustica, perché anche la musica da club deve emozionare.

Siti Ufficiali: Instagram: andreaferrini – www.andreaferrini.com
Paolo Caputo (DanceAndLove)
22-07-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Breathe Underwater” di Andrea Ferrini!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Breathe Underwater” di Andrea Ferrini, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Andrea Ferrini puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Breathe Underwater”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Breathe Underwater” di Andrea Ferrini, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Breathe Underwater” di Andrea Ferrini. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Breathe Underwater”, ti basta segnalare il video Youtube di Andrea Ferrini e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne