Break (feat. Qntn), Ay Ay

Break (feat. Qntn), Ay Ay: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Break (feat. Qntn), singolo di Ay Ay disponibile dal 24/01/2020 per J&J. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Break (feat. Qntn) di Ay Ay!

Il risveglio delle coscienze è una promessa di cambiamento
e “break” è una sua voce.
Ecco il manifesto di speranza del giovane producer tedesco AY AY feat. QNTN

È un conflitto antico, come il Mondo: le vecchie generazioni si contrappongono alle nuove imponendo scelte preconfezionate. Ma queste scelte stanno distruggendo una Casa. E questa Casa è il nostro pianeta.

Il contrasto tra padri e figli, lo scontro generazionale che dalla contro-cultura in poi ha segnato il destino del Mondo è ora arrivato a un punto di non ritorno. break, del producer AY AY (feat. QNTN, alla voce) è una presa di coscienza personale e collettiva a un tempo, che esprime il desiderio di sopravvivenza di tutte le nuove generazioni.

Il giovane producer tedesco è al suo debutto europeo. Nominalmente, con lo pseudonimo AY AY, iconicamente celando il suo volto, così come tanti coetanei che hanno un’esigenza comune: puntare tutto sul contenuto, e chi se ne importa dell’immagine, proprio nell’era della celebrazione dell’ego.

La Terra sta bruciando, e la dirompente presa di coscienza delle nuove generazioni è una promessa: quella di non farsi “spezzare” dal corso degli eventi. Trasformare, modificare. Sopravvivere oggi, con la fiducia di un futuro ancora da scrivere e con la certezza che un cambiamento sia ancora possibile.

Non si può del resto trovare equilibrio interiore senza riportare in asse la nostra Casa.

E questo è il contributo dell’artista, già autore e compositore del brano, che ha scelto immagini reali e ha ideato e montato da solo un clip dal forte impatto, che è un monito generazionale e personale, una canzone che continua a promettere “non ci spezzerete”.

Un messaggio potente, un grido che entra in testa e lì rimane, come la musica del producer AY AY, anche ispirata dal lavoro con lo storico produttore di The Prodigy James Rushent.

Chandrika Anna Merzari (Promozione)
20-01-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Break (feat. Qntn)” di Ay Ay!

  • Artista: Ay Ay
  • Pubblicazione: 24/01/2020
  • Etichetta: J&J

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Break (feat. Qntn)” di Ay Ay, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Ay Ay puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Break (feat. Qntn)” di Ay Ay, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Break (feat. Qntn)” di Ay Ay. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Break (feat. Qntn)”, ti basta segnalare il video Youtube di Ay Ay e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Break (feat. Qntn)”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Ay Ay. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Break (feat. Qntn)” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Ay Ay per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Break (feat. Qntn)” con un semplice click!

Fonte: EarOne