🎙️ Blinding Lights, The Weeknd, testo e accordi (Nuove canzoni)

Blinding Lights, The Weeknd: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Blinding Lights, singolo di The Weeknd disponibile dal 13/12/2019 per Island. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Blinding Lights di The Weeknd!

DOPO “HEARTLESS”
THE WEEKND
PUBBLICA UN NUOVO SINGOLO
“BLINDING LIGHTS”



A pochissimi giorni dall’uscita del singolo “Heartless”, The Weeknd presenta una nuova canzone, “Blinding Lights”, un brano che per il suo ritmo up-tempo riporta l’ascoltatore alle sonorità del pop anni ?80.
A differenza del singolo precedente, nel quale il cantante afferma di non aver bisogno di nessuno al suo fianco, in “Blinding Lights” Abel – nome anagrafico dell’artista – prega la sua amata di non lasciarlo, perché solo lei è in grado di salvarlo e di insegnargli ad amare. È una dichiarazione d’amore in cui The Weeknd afferma che senza di lei non riesce a vedere bene intorno a sé, non è in grado di addormentarsi e la città gli sembra deserta.
In “Blinding Lights” The Weeknd promette che non sprecherà altre occasioni per stare con chi lo ama e ha il potere di illuminare le sue giornate.
Il cantante multiplatino già vincitore di tre Grammy Awards si è cimentato anche come direttore creativo della nuova campagna pubblicitaria della casa automobilistica Mercedes-Benz, per la quale è stato utilizzato proprio il singolo “Blinding Lights”.
Giorgia Aldi (Universal)
11-12-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Blinding Lights” di The Weeknd!

  • Artista: The Weeknd
  • Pubblicazione: 13/12/2019
  • Etichetta: Island

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Blinding Lights” di The Weeknd, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di The Weeknd puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Blinding Lights” di The Weeknd, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Blinding Lights” di The Weeknd. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Blinding Lights”, ti basta segnalare il video Youtube di The Weeknd e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Blinding Lights”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di The Weeknd. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Blinding Lights” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di The Weeknd per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Blinding Lights” con un semplice click!

Fonte: EarOne