🎙️ Big Yellow House, Tolkins, accordi e testo - Nuove canzoni

Big Yellow House, Tolkins: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Big Yellow House, singolo di Tolkins disponibile dal 26/06/2020 per Pirames International. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Big Yellow House di Tolkins!

BIG YELLOW HOUSE
il nuovo singolo di
TOLKINS
in radio dal 26 giugno



Big Yellow House è il nuovo singolo targato TolKins, musicista e compositore milanese innamorato dell’oceano, della natura e cultore delle “Good Vibes”, disponibile in radio e su Spotify da venerdì 26 giugno.

Un brano estivo che ci porta subito con la mente su una spiaggia incontaminata, immersi nella natura, accarezzati dal sole e dalle onde dell’oceano.
Il brano è stato prodotto da Livio Magnini (Bluvertigo) e scritto assieme al cantautore Richard Aardenburg.
La release comprende un Remix realizzato dal producer russo Stendahl.
Francesca Ripa (Pirames International)
24-06-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Big Yellow House” di Tolkins!

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Big Yellow House” di Tolkins, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Tolkins puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Big Yellow House”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Big Yellow House” di Tolkins, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

-

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Big Yellow House” di Tolkins. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Big Yellow House”, ti basta segnalare il video Youtube di Tolkins e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne