🎙️ Better Tomorrow, Matt Simons, accordi e testo - Nuove canzoni

Better Tomorrow, Matt Simons: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Better Tomorrow, singolo di Matt Simons disponibile dal 11/09/2020 per [PIAS]. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Better Tomorrow di Matt Simons!

Oltre 650 milioni di stream totali. 114 milioni solo per l’ultimo singolo “We Can Do Better”.
Le hit radiofoniche “Catch & Release” e “We Can Do Better” sono state in Top 5 nella classifica dei singoli italiana e certificate Disco di Platino e d’Oro.
100 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Questo è il biglietto di presentazione di MATT SIMONS.

Il suo nuovo singolo si intitola “Better Tomorrow” ed è stato realizzato in collaborazione con il talentuoso produttore svedese Hampus Lidvall (Zara Larsson, Icona Pop, Sigala), il quale ha aggiunto una nuova dimensione al suo sound, pur mantenendo intatta l’essenza della sua acclamata scrittura.

Questo nuovo singolo racconta l’ansia che lo ha tormentato quando era più giovane, e rappresenta perfettamente la sensazione di ansia e smarrimento che ci accompagna in questo momento così particolare delle nostre vite, regalandoci un barlume di speranza e consapevolezza: perchè tutto questo sarà soltanto passeggero.

Lo stesso MATT racconta: “Quando avevo circa 18 anni ho avuto il primo attacco di panico e sono andato al pronto soccorso, pensavo di morire… Ci sono momenti in cui il nostro cervello crea delle situazioni di pericolo che in realtà non esistono. Spero che “Better Tomorrow” possa offrire un po’ di conforto a tutti quelli che soffrono di ansia o che lottano per la loro salute mentale, soprattutto in questo momento”.
Stefano Predolin (Tune Fit)
09-09-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Better Tomorrow” di Matt Simons!

Better Tomorrow, di Matt Simons

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Better Tomorrow” di Matt Simons, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Matt Simons puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Better Tomorrow”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Better Tomorrow” di Matt Simons, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Better Tomorrow” di Matt Simons. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Better Tomorrow”, ti basta segnalare il video Youtube di Matt Simons e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne