🎙️ Anxiety Is A Modern Cliché, Maddalena, testo e accordi (Nuove canzoni)

Anxiety Is A Modern Cliché, Maddalena: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Anxiety Is A Modern Cliché, singolo di Maddalena disponibile dal 5/02/2021 per Universal. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Anxiety Is A Modern Cliché di Maddalena!

MADDALENA “Anxiety Is A Modern Cliché”,
il PRIMO SINGOLO disponibile da venerdì 5 febbraio
su Spotify, Apple Music e tutte le piattaforme digitali distribuito da Universal Music Italia

Maddalena Morielli, in arte Maddalena, pubblica il singolo d’esordio scritto in doppia lingua (italiano ed inglese), prodotto da Andrea Rigonat e masterizzato da Giovanni Versari.
Il brano racconta immagini della vita dell’artista e della sua generazione spesso impegnata in una lotta quotidiana contro l’ansia. Maddalena riesce a raccontare ironicamente attraverso la musica i suoi stati emotivi. Alle strofe in italiano si alterna un ritornello in lingua inglese per un pezzo ironico e profondo che resta immediatamente impresso nella mente dell’ascoltatore.
“L’ansia, che disegna così bene il nostro tempo, è tra le più umane delle fragilità.

L’ansia soffoca, disorienta, paralizza e non fa dormire.

Per colpa sua soffro d’insonnia da quando sono nata.

Il rimedio? Parti dall’ansia che ti sta disturbando e pensane una più grande.

Così facendo sono arrivata ad occuparmi dell’ansia più grande in assoluto; quella innominabile.

Cos’è successo? Mi sono trovata a sorridere, a relativizzare e a disincarnare le piccole ma martellanti angosce quotidiane che mi tolgono il sonno.

L’ho visualizzata l’ansia e mi ha fatto sorridere perché ho capito che è la proiezione della mia regia, della nostra regia, di una qualche regia.

Ancora adesso però mi dimentico spesso che non esiste e ne rimango fregata.

Va bene così… fa parte del gioco e quindi giochiamo:

la esaspero, la vedo, la supero e vinco.”

MADDALENA



Contatto radio: Stefano Pierini +39 348 8083780 stefano@ma9promotion.com

Contatti stampa: Giulia Caci giuliacaci@loudpromotion.it | Alessandro Pardi alessandropardi@loudpromotion.it
Raffaella Leva (Universal)
01-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Anxiety Is A Modern Cliché” di Maddalena!

Anxiety Is A Modern Cliché, di Maddalena

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Anxiety Is A Modern Cliché” di Maddalena, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Maddalena puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Anxiety Is A Modern Cliché”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Anxiety Is A Modern Cliché” di Maddalena, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Anxiety Is A Modern Cliché” di Maddalena. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Anxiety Is A Modern Cliché”, ti basta segnalare il video Youtube di Maddalena e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne