🎙️ Anna mi ha lasciato, Uzi Lvke, testo e accordi (Nuove canzoni)

Anna mi ha lasciato, Uzi Lvke: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Anna mi ha lasciato, singolo di Uzi Lvke disponibile dal 22/05/2020 per Warner. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Anna mi ha lasciato di Uzi Lvke!

UZI LVKE
IL NUOVO ARTISTA DEL ROSTER MK3
IL RAPPER ROMANO DALLA SCRITTURA INTIMISTA
PUBBLICHERA’ VENERDI’ 22 MAGGIO
“ANNA MI HA LASCIATO”
Uzi Lvke, dopo la firma con MK3 approda in Elektra Records/Warner Music Italy per la quale pubblicherà venerdì 22 maggio il suo nuovo singolo “Anna mi ha lasciato”.

Il brano riesce ad affrontare il tema della fine di una storia d’amore trattandolo in maniera non convenzionale, si fa riferimento infatti ad Anna Perenna, una divinità lunare che gli antichi romani veneravano, festeggiandola all’inizio della primavera con allegri giochi e banchetti. La dea può essere rivista in qualunque persona, la cosa importante è far capire al proprio cuore chi sia la sua vera “Anna”. Il singolo è stato prodotto dallo stesso Uzi Lvke in collaborazione con Jamar e Naima.

“Luca viene da un contesto sociale difficile che io conosco bene. Persone abbandonate in giganteschi palazzi decadenti.
Dentro la sua musica trovo una sensibilità e un’intimità travolgente.Amo la sua capacità di trasmettere sensazioni forti a tratti struggenti.
È facilmente percepibile un’emotività di chi ha convissuto con situazioni difficili.
Per certi versi Lo trovo molto vicino a me, la sua disillusione, il suo legame con la madre ricorrente nei brani, il suo approccio sentimentale con l’amore, le sue dichiarazioni al microfono che si trasformano nei suoi successi, nella sua capacità di proporre musica diversa e passare con facilità, sincerità e spontaneità da brani up a brani personali e profondi. Mantenendo i piedi per terra e l’impegno Luca ha le carte per diventare la nuova sensation urban/pop dei prossimi anni.” – Achille Lauro, Chief Creative Director Elektra Records Italia

Uzi Lvke ha una voce così intensa, cupa e spinosa che graffia l’anima fino a farla sanguinare d’amore. Un artista che rappresenta nei suoi brani crude realtà della periferia romana e stati d’animo che rappresentano il modo di essere e di pensare del mondo della strada. E’ impossibile non considerarlo uno dei più forti artisti della musica street.” – Angelo Calculli, direttore artistico MK3

Uzi Lvke, è un rapper romano, classe 1998. Inizia da adolescente a scrivere i suoi primi brani per raccontare se stesso, fino al punto di condividere il suo vissuto e la sua passione con tutti. Dopo vari live nel quartiere alla periferia di Roma dove è nato e cresciuto, nel 2017 pubblica il suo primo videoclip, che gli consente di farsi notare da Chicoria dei “Truceklan” gruppo storico di Roma, da Ketama e Franco126, con cui inizia nuove collaborazioni. Conosce Achille Lauro e collabora con lui su tre brani , tra cui “OE” e “Battiato” che canta con Lauro stesso. Con il suo ultimo brano “2020 Baby” in collaborazione con Poli Ok, raggiunge oltre 3 milioni di stream ed è oggetto di un video diventato virale con Francesco Totti e la figlia postato su TikTok. Dal 2019 inizia a collaborare con il manager Angelo Calculli che nel 2020 lo ha portato alla corte di MK3, fino alla firma con l’etichetta Elektra Records/Warner Music Italy.
Gabriel Mompellio (Warner)
21-05-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Anna mi ha lasciato” di Uzi Lvke!

  • Artista: Uzi Lvke
  • Pubblicazione: 22/05/2020
  • Etichetta: Warner

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Anna mi ha lasciato” di Uzi Lvke, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Uzi Lvke puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “Anna mi ha lasciato”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Anna mi ha lasciato” di Uzi Lvke, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Anna mi ha lasciato” di Uzi Lvke. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

-

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Anna mi ha lasciato”, ti basta segnalare il video Youtube di Uzi Lvke e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne