🎙️ Andiamo via, Pedroeqei3, testo e accordi (Nuove canzoni)

Andiamo via, Pedroeqei3: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Andiamo via, singolo di Pedroeqei3 disponibile dal 8/11/2019 per Pedroeqei3 Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Andiamo via di Pedroeqei3!

PedroEqei3
DA VENERDÌ 8 NOVEMBRE IN RADIO IL NUOVO SINGOLO
“ANDIAMO VIA”

Da venerdì 8 novembre sarà in rotazione radiofonica “ANDIAMO VIA”, il nuovo singolo della band abruzzese PedroEqei3. La donna descritta nel brano sembra contenere in sé aspetti caratteriali in grado di suscitare nell’autore un arcobaleno di emozioni contrastanti: è la donna l’artefice del suo piacere, della sua gioia, ma anche delle sue paure e del suo dolore “abbracciami forte ma stammi lontano”.

In merito al brano i PedroEqei3 hanno dichiarato: «Come diceva Erich Fromm nella nostra società si preferisce pensare e vivere senza emozioni perché essere emotivo è diventato sinonimo di essere instabili e squilibrati. Non è un caso se preferiamo mostrare solo il lato più forte, nascondendo tutto ciò che di più fragile e bello c’è in noi, solo così possiamo proteggerci da chi potrebbe destabilizzarci».

Il videoclip è ambientato fra la Marsica ed il Cicolano, zone del centro Italia che forniscono scenari mozzafiato come il Lago del Salto o la Riserva Naturale Regionale delle Montagne della Duchessa. Nel video viene rappresentato il sogno di un uomo che rincorre l’amore, rappresentato dalla donna, che risulta irraggiungibile. La regia nasce da un’idea di Pedro realizzata assieme al regista Mattia Scopano.

Breve biografia
PedroEqei3 è una band di Avezzano, in provincia de L’Aquila.
La formazione è composta da Pietro Spera (voce e chitarra ritmica), Luca Raglione (chitarra), Francesco Casoli (basso), Silvio Di Giulio (tastiera) e Fabio del Pizzo (batteria).
Il 31 maggio 2019 esce “Aromi”, il loro primo album. Dal 26 luglio è in rotazione radiofonica “Jack e Cola”, primo singolo estratto. Il 6 ottobre si esibiscono sul palco centrale del MEI in Piazza del Popolo a Faenza. Successivamente sono ospiti della Red&Blue Night condotta da Marco Stanzani con la partecipazione straordinaria di Red Ronnie, in diretta su roxybartv. Il 25 ottobre esce sulle piattaforme digitali il singolo “Andiamo via”, in radio dall’8 novembre.

www.facebook.com/PedroEqei3/

Marco Stanzani (Red & Blue)
05-11-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Andiamo via” di Pedroeqei3!

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Andiamo via” di Pedroeqei3, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Pedroeqei3 puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Andiamo via” di Pedroeqei3!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Andiamo via” di Pedroeqei3, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Ecco la base karaoke di “Andiamo via” di Pedroeqei3!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Andiamo via” di Pedroeqei3. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

-

Impara a suonare “Andiamo via” di Pedroeqei3!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Andiamo via”, ti basta segnalare il video Youtube di Pedroeqei3 e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Andiamo via”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Pedroeqei3. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Ascolta “Andiamo via” di Pedroeqei3!

Oltre ad ascoltare “Andiamo via” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Pedroeqei3 per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Andiamo via” con un semplice click!

Acquista “Andiamo via” di Pedroeqei3!