🎙️ Adrenalina (feat. Flo Rida), Senhit, testo e accordi (Nuove canzoni)

Adrenalina (feat. Flo Rida), Senhit: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Adrenalina (feat. Flo Rida), singolo di Senhit disponibile dal 12/03/2021 per Panini. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Adrenalina (feat. Flo Rida) di Senhit!

Con SENHIT vola l’ADRENALINA
all’EUROVISION SONG CONTEST!

“ADRENALINA”
è il nuovo coinvolgente singolo di
SENHIT feat. FLO RIDA
in digitale dal 12 marzo!

Disponibile “Adrenalina – Eurovision version”
la versione del brano che arriverà sul palco
dell’Eurovision Song Contest 2021 per San Marino
www.youtube.com/watch?v=eRAN7AzEKak

L’artista ha presentato il brano in anteprima
da vera Freaky Queen…
lanciandosi con il paracadute!

Pomeriggio di domenica 7 marzo: i fan di Eurovision Song Contest saltano dalle sedie quando SENHIT, che è in gara all’Eurovision Song Contest 2021 per San Marino, fa ascoltare in anticipo, rispetto all’orario di release previsto, il brano che porterà sul palco e che vede la collaborazione del rapper multiplatino Flo Rida!

Si tratta di “Adrenalina – Eurovision version”, che entra subito in cima alla classifica di gradimento dei brani eurovisivi da parte della fanbase: il video supera 400 mila visualizzazioni sulla pagina Youtube di Eurovision TV in 48 ore e entra in tendenza su Youtube e Twitter in Spagna. San Marino ascende nella top 10 dei Paesi favoriti dai bookmaker su ”Eurovision World” e la scommessa “San Marino vincitore dell’Eurovision 2021” diventa la più popolare di tutto il Regno Unito nella categoria “specials” nella giornata dell’8 marzo. Nell’app “My Eurovision Scoreboard” il brano e’ attualmente al primo posto, sopra Cipro e Francia. Arrivano migliaia di commenti entusiasti sui social, BBC One apprezza e trasmette il brano e Wiwibloggs, sito mondiale di riferimento per l’ESC, commenta «This girl is a legenda» e «It’s gasolina, is fire, is fuego»!

Cresce l’attesa per la versione ufficiale di “Adrenalina”, di SENHIT ft. FLO RIDA, che sarà in radio e in digitale da venerdì 12 marzo, accompagnata dallo spettacolare video di Luca Tommassini che vede protagonista ancora una volta la “Freaky Queen”, su cui tutti hanno gli occhi puntati.


Senhit vanta collaborazioni con producer del calibro di Brian Higgins e Benny Benassi e performance in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra, all’Arena di Verona… il suo progetto #freakytriptorotterdam sta facendo il giro del mondo e ha già ottenuto più di 4 milioni di visualizzazioni su Youtube… I fan la conoscono come Freaky Queen… questo e molto altro è SENHIT, la più internazionale delle artiste italiane!

E venerdì 12 marzo arriva una nuova sorpresa! Esce “ADRENALINA”, il nuovo singolo di SENHIT feat. FLO RIDA, in cui la voce della cantante italo eritrea si aggiunge alle barre del rapper multiplatino, in un brano che si preannuncia una vera hit!

“ADRENALINA” ha uno stile internazionale in cui si fondono electro pop, suoni latini e anche strumenti particolari che provengono dall’eritrea, terra di origine di Senhit, ovvero il keberö (tamburo) e il krar (chitarra). Sulle strutture armoniche ricercate si muovono la voce grintosa di Senhit e le barre di Flo Rida, il ritornello rimane in testa e un ritmo coinvolgente fa crescere…l’adrenalina!

Senhit rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest 2021 che si terrà a Rotterdam dal 18 maggio. Sul palco porterà una versione speciale del singolo, “Adrenalina – Eurovision version”, il cui video con la direzione artistica di LUCA TOMMASSINI e disponibile al seguente link https://youtu.be/eRAN7AzEKak.

Intanto Senhit… si è lanciata da un aereo per presentare in anteprima il nuovo singolo, aprendo un paracadute con la scritta ADRENALINA con il quale si è librata tra Bologna e San Marino: quest’ultima impresa, attesta definitivamente l’artista come la “Freaky queen” del popolo eurovisivo! Video online su Wiwibloggs: https://youtu.be/Wmz6sNTO3vI.

«Ho sempre voglia di avventura, emozione, nuove esperienze, di vivere a 360 gradi e “Adrenalina” mi rappresenta al meglio con il suo mix di electro pop internazionale e suoni ricercati di strumenti che provengono dall’Eritrea! Per questo ho deciso di portarla anche sul palco di Eurovision, con Luca Tommassini stiamo preparando un grande show»

Questa sarà la seconda partecipazione di SENHIT all’ESC (la prima nel 2011 sempre in rappresentanza di San Marino). Vi approda con un bagaglio ricco di esperienze e un’autorevolezza sempre maggiore nel mondo eurovisivo che quest’anno l’ha nominata “Freaky Queen” per le numerose ?pazze’ iniziative che ha diffuso sul web in seguito alla cancellazione dell’edizione 2020.

San Marino RTV è guidata per il dodicesimo anno dall’esperienza di Alessandro Capicchioni. Lo staff artistico di altissimo livello è capitanato dall’eclettico creative director Luca Tommassini.

Continua l’appuntamento mensile con #FreakyTripToRotterdam, lo straordinario progetto con la direzione artistica di Luca Tommassini, che accompagnerà i fan della cantante italo eritrea fino all’Eurovision Song Contest 2021. Senhit ha iniziato il tour nella storia delle canzoni di Eurovision con la cover di “Cheesecake”, ha continuato con “Every Way That I Can”, “Ding-a-dong”, “Congratulations”, “Rise Like A Phoenix”, la versione speciale di Natale “Amar Pelos Dois”, il brano tutto da ballare “Waterloo”, “Alcohol is Free” e “Golden Boy/Toy”, tutti visibili sul canale Youtube dell’artista.
Samantha Nocera (Newtone Agency)
10-03-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Adrenalina (feat. Flo Rida)” di Senhit!

Adrenalina (feat. Flo Rida), di Senhit

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Adrenalina (feat. Flo Rida)” di Senhit, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Senhit puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Adrenalina (feat. Flo Rida)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Adrenalina (feat. Flo Rida)” di Senhit, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Adrenalina (feat. Flo Rida)” di Senhit. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Adrenalina (feat. Flo Rida)”, ti basta segnalare il video Youtube di Senhit e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne