🎙️ Adore You, Harry Styles, accordi e testo - Nuove canzoni

Adore You, Harry Styles: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Adore You, singolo di Harry Styles disponibile dal 3/01/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Adore You di Harry Styles!

HARRY STYLES

torna in radio da venerdì 3 gennaio
“ADORE YOU”

il nuovo singolo tratto dall’album “FINE LINE”,
disponibile in digitale, in versione CD e vinile

L’artista tornerà in Italia per due
imperdibili date del suo “Love On Tour”:
15 maggio – Pala Alpitur di TORINO
16 maggio – Unipol Arena di BOLOGNA

HARRY STYLES inaugura il 2020 con un nuovo, straordinario singolo “Adore You”, da venerdì 3 gennaio in radio. Il brano è tratto dall’album di inediti “FINE LINE” (Columbia Records/Erskine Records), uscito il 13 dicembre in tre versioni: digitale, CD e vinile.
Il brano, che ha già superato 50 milioni di stream totali, ha conquistato la Top 10 della classifica Global di Spotify.

Il videoclip ufficiale(13 milioni di visualizzazioni), con la regia di Dave Meyers, è ambientato nell’isola immaginaria di Eroda, la misteriosa location che ha fatto molto parlare durante le scorse settimane a causa della comparsa online del sito www.visiteroda.com, in cui si presentava l’isola come una meravigliosa possibile destinazione per un viaggio. La curiosità dei fan ha portato gli hashtag #Eroda e #SailToEroda al numero 1 dei Trending Topics mondiali di Twitter.

L’album “Fine Line”, composto da 12 brani inediti, contiene anche il primo singolo “Lights Up”, che conta oltre 200 milioni di stream totali.
Harry Styles ha annunciato il tour mondiale “LOVE ON TOUR” al via nel 2020 con due date live in Italia: il 15 maggio al PALA ALPITUR di TORINO e il 16 maggio all’UNIPOL ARENA di BOLOGNA!

Harry Styles
Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.
La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il DOPPIO PLATINO in Italia, ha totalizzato oltre 680 milioni di stream a livello mondiale e più di 780 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.
Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
18-12-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Adore You” di Harry Styles!

  • Artista: Harry Styles
  • Pubblicazione: 3/01/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Adore You” di Harry Styles, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Harry Styles puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Adore You” di Harry Styles, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Adore You” di Harry Styles. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Adore You”, ti basta segnalare il video Youtube di Harry Styles e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Adore You”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Harry Styles. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Adore You” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Harry Styles per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Adore You” con un semplice click!

Fonte: EarOne