🎙️ Accettami così, Lucky Shot, testo e accordi (Nuove canzoni)

Accettami così, Lucky Shot: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Accettami così, singolo di Lucky Shot disponibile dal 12/02/2021 per Joseba Publishing. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Accettami così di Lucky Shot!

Lucky Shot
Dal 12 febbraio in tutti i digital store il nuovo singolo “Accettami così”

Tornano in radio i Lucky Shot, Alessio Torri (lead vocals) Tiziano Russo (bass guitar) Marco Torri (guitar) Tiziano Tiradritti (drums), con il nuovo singolo “Accettami così”.

“Accettami Così, quello che tutti vorremmo e che in qualche modo cerchiamo. A volte ci sentiamo in difficoltà per i nostri difetti ma sono proprio quello che rendono una persona unica ed inimitabile. Il brano parla di una storia d’amore, una di quello storie che ti fanno dimenticare del mondo esterno e del caos che ti opprimono nella vita di tutti i giorni, quando trovi una persona che si fa spazio nei tuoi pensieri e nel tuo cuore nonostante i suoi e i tuoi difetti, una “farfalla in agonia” che ti fa scordare di tutto e tutti. In quei momenti non ci sono parole più sentite e sincere di “se sono sbagliato, accettami così”.

La canzone, scritta dalla stessa band Romana, porta anche la firma di Giovanni Segreti Bruno ed è prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing. Arrangiamento a cura di Matteo Caretto presso Scene Music Studio.

Biografia
I Lucky Shot sono una Rock band di Roma, composta da Alessio Torri (lead vocals) Tiziano Russo (bass guitar) Marco Torri (guitar) Tiziano Tiradritti (drums).
Nel 2015, Alessio Torri e Tiziano Russo si incontrano a Guidonia per dividersi il palco con le loro rispettive band in un concerto organizzano all’interno nello stadio comunale. Le band tirano su uno spettacolo particolare, i Lisbane con il loro repertorio inedito in lingua inglese, la loro energia e la voce tagliente di Alessio, riescono a far rivivere un’energia anni ’80 ormai svanita, mentre dall’altra parte i Posacenere per Bambini trattano argomenti delicati, riuscendo anche attraverso i testi, il basso e la voce di Tiziano Russo a fare una fine critica sociale. E’ da lì che nasce la loro amicizia e che cominciano a lavorare insieme sebbene continuando con le loro rispettive band, se solo nel 2016 anche Alessio Torri entra a far parte dei Posacenere per Bambini, condividendo con loro alcune esperienze come il Tour Music Fest, finchè i due non vengono contattati dalla DMB per prestare voce e basso all’album di debutto, il loro primo lavoro a girare sulle piattaforme social. Nel frattempo Alessio comincia ad avvicinarsi sempre di più alla musica italiana, grazie ad artisti come Claudio Baglioni, Riccardo Cocciante e Piero Pelù (che avrà il piacere di conoscere nel 2019 al concorso Borgo Incanto) senza però tradire quella vena Rock che lo lega a band come Aerosmith, Queen e Motley Crue o ad artisti internazionali come Janis Joplin. Dopo l’album pubblicato Alessio comincia a lavorare con il vocal coach Alex Parravano, conosciuto al concorso Up To You dove si classifica al secondo posto, grazie al quale conosce artisti del calibro di Giò di Tonno, prendendo parte ad alcuni spettacoli con Giò come direttore artistico, e continuando a prendere parte ad alcuni concorsi nazionali come Fuori Classe, classificandosi al primo posto nella categoria over, e alla sua prima apparizione in un’emittente nazionale in TV sulla Rai partecipando a The Voice. Nel 2018 Alessio e Tiziano decidono che è giunto il momento di creare una nuova band. Alessio comincia subito facendo entrare nella band suo fratello Marco e Tiziano Tiradritti. Grazie ad Alex Parravano il gruppo conosce e firma un contratto con Gianni Testa, produttore della Joseba Publishing, grazie al quale Alessio presta la voce per la sigla 2019/2020 del Muccassassina con il brano “Run Bitch” e partecipa al concorso Borgo Incanto, che vede in giuria artisti del calibro di Cheryl Porter, Luca Pitteri, Roberta Faccani, Massimo Cotto e Piero Pelù, conquistando il primo posto. Il 25 Settembre 2020 i Lucky Shot pubblicano con la Joseba Publishing i primi lavori nell’ EP “Nel Tuo Mondo” disponibile su Spotify, YouTube ed altri digital store, e sono pronti a pubblicare un nuovo singolo il 12 Febbraio 2021 con la direzione artistica di Gianni Testa e la Joseba Publishing intitolato “Accettami Così”.
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
11-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Accettami così” di Lucky Shot!

Accettami così, di Lucky Shot

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Accettami così” di Lucky Shot, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Lucky Shot puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Accettami così”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Accettami così” di Lucky Shot, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Accettami così” di Lucky Shot. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Accettami così”, ti basta segnalare il video Youtube di Lucky Shot e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne