🎙️ 1942 Tequila, Sedi, testo e accordi (Nuove canzoni)

1942 Tequila, Sedi: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di 1942 Tequila, singolo di Sedi disponibile dal 12/03/2021 per Trapano Dischi. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente 1942 Tequila di Sedi!

Ladies and Gentlemen, Signore e Signori, è con estremo piacere che vi presentiamo un nuovo artista canoro che corrisponde al nome di…udite, udite: SEDI.

Prego la regia di partire con la scheda, grazie.



NOME: Enrico Zannoni a.k.a. Sedi

NATO: a Lugo (RA) il 16/08/1994



Dice SEDI di se stesso: “Fin da bambino, già all’età di 10 anni ascoltavo musica Hip Hop d’oltreoceano.

Sono cresciuto con i miti di 50 Cent, Eminem, The Game.

Influenzato da mio fratello maggiore, piano piano sono passato ad ascoltare musica RnB (sempre made in USA), genere che amo tuttora.

I personaggi che mi hanno influenzato di più nel mondo RnB sono sicuramente Ne-Yo, Usher, Mario, Nelly, Chris Brown; per poi passare alla nuova generazione come Jacquees, Bryson Tiller e PARTYNEXTDOOR.

Come loro, i miei testi trattano principalmente temi sentimentali, amore non corrisposto, una storia finita male o un amore sbocciato.

La mia musica è per tutti ma per lo più è dedicata al genere femminile; è un genere di musica da ascoltare nel letto, a luci spente, per rilassarsi”.


Relax, do it. 1942 Tequila.



© Trapano Dischi





IG Artista: www.instagram.com/realsedi?igshid=1cs6ghig4czpn

FB Artista: www.facebook.com/therealsedi/

Spotify Artista: https://open.spotify.com/artist/060PAECha10pfgIUg15dRG?si=QD7VH3JlTG-OTLDwh2S–w

FB: www.facebook.com/interbeatrecords

YouTube: www.youtube.com/channel/UCq2xKWDGTsnC8OP4Zn5nAvg

IG: www.instagram.com/interbeat_records/

Sito Web: www.interbeat.it/



Edizioni Lion Music Label / Interbeat Records / Magilla Spettacoli
Interbeat Records (Ufficio Stampa)
03-03-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “1942 Tequila” di Sedi!

1942 Tequila, di Sedi

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “1942 Tequila” di Sedi, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Sedi puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “1942 Tequila”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “1942 Tequila” di Sedi, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “1942 Tequila” di Sedi. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “1942 Tequila”, ti basta segnalare il video Youtube di Sedi e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne