Bellacanzone consiglia: la playlist del 27 aprile

Bellacanzone consiglia: la playlist del 27 aprile con tutti i brani dal mondo da ascoltare in questa giornata e non solo.

Inizia il 27 aprile la nuova rubrica Bellacanzone consiglia con tanta nuova musica da scoprire insieme. Ecco i brani che vi segnaliamo oggi:

Monsiuer Marco – Anxiety

L’artista svizzero-mauriziano con sede a Barcellona ha pubblicato questo brano lo scorso febbraio. Un ritorno alla musica, la sua vera passione, dopo un periodo di stop.

Juno Roome – Just like before

La prima canzone scritta dall’artista sia in coreano, sia in inglese. Il cantante si è trasferito negli Stati Uniti quando aveva 10 anni, quindi non parla molto bene il coreano per questo motivo ha inviato la bozza del brano a sua madre che ha trovato molti errori.

Ryan Thomas Smelle – Easier Said Than Done

Brano uscito proprio oggi che anticipa il primo album da solista. Le sue sonorità attraversano molti generi: folk, pop, rock, country.

Juliana Madrid – Peppermint

Una canzone pubblicata nel giorno del suo 21esimo compleanno lo scorso 20 aprile.

Anna Bates – Something Greater

Questo brano anticipa il suo primo EP di debutto “Here’s to end” in uscita per Neon Gold Record.

Mehro – Parasite

“Parasite è la storia di come qualcosa di così grottesco possa sembrare così bello. Una relazione tossica che si nutre della speranza del cuore ignaro. Volevo creare un mondo sonoro che incarnasse l’illusione di quella bellezza ingannevole e raccontare quella storia senza compromessi. Per me questa è alchimia”, ha dichiarato a Variance Magazine.

Ari Abdul – Baby Doll

Al momento abbiamo poche informazioni sull’artista di Brooklyn che però in meno di due mesi ha totalizzato oltre 800mila visite su Youtube con questo brano.

Elyse Jewel – TBH IDK

La cantautrice pop ha sede a Dallas e ha pubblicato il suo singolo di debutto nel 2019. In questi anni ha avuto modo di salire su palchi importanti come House of Blues e Cantina Lava.

LoSun – Crossroad

Il terzo singolo dell’artista che unisce pop, synth rock ed elettronica.

FNTN – Crypto Vegan

Influenze garage/surf mischiate a indie pop con testi malinconici.