MTV VMA 2019: il red carpet dei Video Music Awards (Foto)

Siamo rimasti svegli fino a tarda notte perchè non potevamo perderci l'edizione 2019 degli MTV Video Music Awards. I look delle star mondiali che hanno partecipato all'evento? Eccoli qui.

“ARE YOU READY FOR IT?” Questo lo slogan che appare come didascalia in diversi post relativi agli MTV Video Music Awards. Ebbene sì anche quest’anno siamo arrivati alla nuova edizione. In America è considerato come uno degli eventi musicali-televisivi più importanti dell’anno, in Italia non gode della stessa reputazione, soprattutto considerando il fatto che ormai MTV è presente solo su Sky.

Nonostante questo comunque, stiamo pur sempre parlando degli MTV VMAs, dove si esibiscono i cantanti più importanti del momento. Direttamente da Newark in New Jersey sul palco troviamo Taylor Swift, i Jonas Brothers e sul red carpet tanti altri, tra cui Shawn Mendes e la sua Camila Cabello.

E’ proprio sul red carpet che si indirizzerà la nostra attenzione, look più scontati, look stravaganti, tutto questo è MTV VMAs.

MTV VMA 2019: il red carpet

 

I CNCO si presentano con pantaloni alla moda neri o color crema, così come le loro giacche, a cui si aggiunge durante l’esibizione uno smanicato nero lucido, capelli biondo platino o rossi o semplicemente neri, gel e sorriso smagliante. Hot Girl Meg, o più comunemente “theestallion” mantiene la sua (non) sobrietà con capelli lunghi fino alle gambe, ciglia chilometriche e una giacca nera di pelle con decorazioni bianche, il tutto ripreso dagli stivali altezza ginocchio (è o non è Nicky Minaj 2.0?)

Tutti ne parlano, tutti la stavano aspettando e non si è fatta attendere molto: stivali alti e neri, sopra una giacca multicolor un po’ vintage, orecchini grandi color verde ed il solito sguardo da “I’m the queen“. Di chi stiamo parlando?

Ovviamente di lei: Taylor Swift. Capelli lunghi biondi e una tuta da Power Ranger (come aveva preannunciato poco prima sul suo profilo Instagram) per Ava Max (da molti attaccatia perchè “brutta copia” di Lady Gaga), se non è stravaganza questa.. oppure quella di Lizzo, la cantante, rapper ed attrice nata a Detroit nel 1988. Indossa un abito lungo ed aderente color rosso fuoco, per mettere in evidenza tutte le sue forme prosperose, anche l’acconciatura è davvero vistosa. Look casual invece per DJ KHALED: scarpe da ginnastica, pantaloni grigi e lunga camicia a fiori.

Davvero elegante il completo scelto da Shawn Mendes per questa importante occasione, il colore poi non è affatto scontato: verde petrolio, classico ma allo stesso tempo originale. Lo stesso non si può dire nè di Lil Nas X, glitterato dalla testa ai piedi né di Normani, che sembra uscita dalla versione glitter di Aladdin.

Sensuale, femminile, elegante: sembra una dea greca la meravigliosa Camila Cabello, per lei un vestito bianco originale e che mette in mostra tutta la sua bellezza.

Red Carpet finito, è tutto pronto per l’inizio dello show. Cambio look per Taylor Swift, che fa scatenare il pubblico.