Alessia Marcuzzi, disponibile la nuova linea Marks&Angels

Alessia Marcuzzi, disponibile la nuova linea Marks&Angels, ecco tutto quello che c'è da sapere sul brand di moda della famosa conduttrice!

La nuova collezione 2020/2021 Marks&Angels di Alessia Marcuzzi è disponibile da oggi online su www.marksandangels.it

Una linea che si contraddistingue per la scelta di colori caldi, che richiamano quelli della natura e, in particolare della terra, creando un forte senso di connessione con il nostro pianeta e l’ambiente circostante.

«Per la nuova stagione ho voluto pensare ad una linea che potesse essere rappresentativa di tutte le donne che, come me, amano la natura, lo sport e l’attività fisica all’aria aperta » afferma Alessia Marcuzzi. «Un trend che si esprime anche attraverso le trame, i loghi e i colori caldi che richiamano la terra».

Un trend, quello della nuova collezione Marks&Angels, che si esprime anche attraverso le trame, i loghi e i nastri presenti sulle borse, che sono anche disponibili con stampe a effetto martellato e animalier.

Marks&Angels si caratterizza soprattutto per la scelta dei pellami, lavorati come sempre a mano secondo i canoni cardine della tradizione artigianale, per regalare quel tocco di stile tipicamente Made in Italy che caratterizza il marchio.

Alessia Marcuzzi news

Nel frattempo la Marcuzzi sta per tornare a Temptation Island: chi non ha la tv a portata di mano può guardare la la nuova edizione di Temptation Island in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. Maggiori info sul sito di sul sito di Witty Tv. Chi invece vuole rivedere le puntate di Temptation Island anche in futuro può farlo sul sito di Witty Tv.

Witty Tv è il portale multimediale fondato dalla società di produzione televisiva RTI Fascino PGT di Maria De Filippi attivo da marzo 2013. Questa piattafrma offre ai visitatori puntate e contenuti esclusivi e inediti dei programmi di Maria De Filippi: Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te (programma televisivo), Maurizio Costanzo Show, Uomini e donne, Temptation Island, Tú sí que vales (Italia) e L’intervista. Inoltre, all’interno del sito, è disponibile una zona Casting, che permette ai visitatori interessati di poter partecipare alle trasmissioni.

Oltre alla puntata in onda in prima visione il lunedì sera in prima serata su Canale 5, c’è un’altra possibilità per chi non può recuperare l’ultimo episodio perso on demand di Temptation Island. Mediaset manda in onda la replica in TV il giorno dopo sull’emittente La 5, canale numero 30 del digitale terrestre.