I figli dei vip: com’erano e come sono oggi (Foto)

I figli dei vip: com'erano e come sono oggi. Ecco le foto di Niccolò Bettarini (figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura), Aurora Ramazzotti (figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker), Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), Teresa Cherubini (figlia di Jovanotti) e tanti altri!

Chi fa parte dello showbiz ha sempre molti fan al suo seguito. Non solo. Anche i loro figli spesso vengono amati e quindi seguiti nella loro crescita, spesso grazie alle foto pubblicate dagli stessi genitori (vip e non). Ma quando questi ragazzi crescono e decidono di intraprendere la carriera del mondo dello spettacolo cosa succede?

Nell’era dei social i figli dei vip diventano famosi già da adolescenti grazie alle numerose foto pubblicate su Instagram. Un esempio eclatante è quello di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che si è fatta apprezzare per i video divertenti pubblicati sui social (anche con mamma Michelle) e poi è apparsa sul piccolo schermo come conduttrice della striscia quotidiana di X Factor.

Anche Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ha molta notorietà sui social e recentemente è stato anche protagonista di un grave fatto di cronaca, in quanto è stato aggredito da alcuni ragazzi fuori da una discoteca.

C’è poi chi pubblica costantemente le foto dei figli in Rete: basti pensare a Belen Rodriguez e Stefano De Martino con Santiago e Fedez e Chiara Ferragni con Leone (non a caso già pochi giorni dopo la nascita entrambi avevano delle fanpage su Instagram e Facebook).

Andiamo a vedere com’erano da piccoli e come sono oggi Niccolò Bettarini, Aurora Ramazzotti, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), Teresa Cherubini (figlia di Jovanotti), Tommaso Inzaghi (figlio di Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi), Chanel Totti (figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti)!