Cos’è Celebrity Hunted Italia?

Cos'è Celebrity Hunted Italia? "Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perché", questa è la frase apparsa sui profili social di alcuni vip che hanno scatenato molte curiosità da parte degli utenti, fino alla rivelazione di questo nuovo programma. Ecco tutti i dettagli su questa nuova trasmissione di Amazon Prime Video!

Fedez, in coppia con il suo amico Luis Sal, l’attrice Diana Del Bufalo con Cristiano CaccamoClaudio Santamaria con la moglie e giornalista Francesca Barra. E ancora Il conduttore Costantino della Gherardesca con l’ex capitano e direttore tecnico della AS Roma Francesco Totti, impegnato anche in un format tv insieme alla moglie Ilary Blasi dal titolo “Casa Totti”, che racconterà la divertente vita matrimoniale della storica coppia romana.

Questi i concorrenti di Celebrity Hunted Italia, nuovo real life thriller targato Amazon Prime. Il premio finale? 100mila euro alla coppia vincitrice.

“Non potevamo correre il rischio che un’informazione in mano ai Cacciatori arrivasse ai Fuggitivi o viceversa; perciò i due gruppi hanno produzioni totalmente separate, è stato come creare due programmi insieme”, ha dichiarato Dario Sollazzo di EndemolShine in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni.

“Con Celebrity Hunted – Caccia all’uomo proporremo ai nostri spettatori uno show innovativo. L’impegno produttivo e un cast di talenti di eccellenza, rendono questo show unico e siamo entusiasti di portare sullo schermo una caccia all’uomo mai vista prima in Italia, in esclusiva su Prime Video”, ha detto Georgia Brown, Director European Amazon Original Series.

Celebrity Hunted Italia: come funziona?

Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perché“, questa è la frase apparsa sui profili social di alcuni vip che hanno scatenato molte curiosità da parte degli utenti, fino alla rivelazione di questo nuovo programma.

Gli otto vip hanno dovuto mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni. A dare loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più famosi investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I “cacciatori” hanno potuto usare solo mezzi legali per rintracciare i vip come per esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe.

“Per 14 giorni un gruppo di vip deve sfuggire a una squadra di cacciatori, composta da ex poliziotti esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, che li bracca cercando di arrestarli. Le prede hanno a disposizione un kit di sopravvivenza oltre a una carta di debito caricata con pochi euro per resistere due settimane e raggiungere un punto sicuro senza farsi catturare. Per il resto possono contare solo sulla loro astuzia, le loro abilità e sull’aiuto di amici e sconosciuti”, riporta TvBlog.