Chi è Chiara Esposito?

Chi è Chiara Esposito? Fidanzata di Mister italia 2018, Chiara è professoressa del celebre quiz televisivo targato Rai 1 "L'Eredità". Si è classificata al sesto posto a Miss Italia nel 2016 ed è stata campionessa italiana di danza caraibica. Qui tutte le informazioni su Chiara Esposito.

Chiara Esposito è un nome che abbiamo visto circolare parecchio sul web in questi giorni perchè è una dei partecipanti della nuova edizione di Temptation Island Vip. Chiara Esposito partecipa al celebre programma del Biscione insieme al fidanzato Simone Bonaccorsi eletto mister Italia nel 2018. Ma chi è Chiara Esposito? Ecco tutte le informazioni su di lei.

I due metteranno alla prova il loro amore e dovranno resistere alle tentazioni che arriveranno da parte dei ragazzi e ragazze single all’interno del villaggio di Temptation Island Vip. Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi si sono conosciuti in età adolescenziale, lei aveva appena 14 anni e lui 17.

Tra i due è stato subito amore a prima vista e si sono incontrati durante un concorso di bellezza. Chiara Esposito e Simone sono legatissimi e dopo una breve rottura nel passato, i due sono tornati insieme più innamorati di prima e non si sono mai più lasciati.

Chiara Esposito Professoressa de L’Eredità

La cara Chiara Esposito non è nuova al mondo dello spettacolo, ma andiamo con ordine. Chiara nasce a Catania nel 1998 e fin da piccola sviluppa una passione per la danza, tanto che nel 2006 vince il titolo di Campionessa italiana di danza caraibica. Crescendo però Chiara capisce che le sue più grandi passioni sono la recitazione e la moda. Infatti si iscrive a un’accademia di recitazione a Catania e contemporaneamente inizia a fare qualche sfilata.

Con il tempo la bellezza e il talento di Chiara Esposito si fanno notare e così inizia a lavorare come modella e fotomodella stabilmente. Inoltre nel 2016 si classifica al sesto posto a Miss Italia, il più grande concorso di bellezza italiano. Nello stesso anno vince la fascia di Miss Sicilia e Miss Eleganza. Inoltre grazie al suo talento ottiene due parti in due videoclip musicali: “Cenere” di Mondo Marcio e “Ahi Na Ma” di Don Cash.

Successivamente Chiara Esposito ottiene anche un ruolo centrale nell’opera teatrale “Operazione Rimpatrio” la cui regia porta la firma di Francesca Ferro. Per l’Esposito la grande popolarità arriva quando RAI 1 la fa diventare la professoressa del qui televisivo L’Eredità, in onda nella fascia pre-serale.

Chiara e Simone Bonaccorsi ora dovranno affrontare il loro viaggio nei sentimenti, ed esplorare se stessi nel villaggio di Temptation Island Vip 2. La coppia per ora è solidissima e sogna il matrimonio, i figli, vogliono costruire insieme una famiglia. Per scoprire se la coppia riuscirà a coronare il sogno d’amore dovremo vedere le puntate di Temptaion Island Vip in onda ogni lunedì alle 21:00 su Canale 5.