Irama e Giulia De Lellis stanno insieme davvero? Foto, video ed accuse

Irama e Giulia De Lellis stanno insieme davvero? Le foto, i video e le accuse da parte di chi pensa sia una montatura e anche da parte di alcune ragazze che dichiarano di essere state fidanzate con il cantante fino a poco tempo fa.

Irama e Giulia De Lellis stanno insieme davvero? Prima le indiscrezioni, poi gli scatti rubati, poi l’ufficialità. Ma non mancano le polemiche a riguardo. Andiamo con ordine.

Prima è spuntata un’immagine dei due insieme a cena intenti a scambiarsi effusioni amorose, poi è arrivata la conferma della stessa Maria De Filippi durante le registrazioni del programma di Canale 5 Tù sì que Vales: Queen Mary ha chiesto al vincitore dell’ultima edizione di Amici se fosse fidanzato e la telecamera ha inquadrato l’ex fidanzata di Andrea Damante tra il pubblico.

A dare la conferma definitiva il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini con alcune foto dei due mentre si baciano alla luce del sole. Eppure non mancano le critiche, visto che qualcuno fa notare un particolare che non può passare inosservato: entrambi hanno lo stesso agente, ossia Francesco Facchinetti: solo una montatura oppure è vero amore? Sarà il tempo a dirlo.

Ma non è finita qui. Sui social ben cinque ragazze si sono dichiarate deluse dal comportamento di Irama, visto che in passato avrebbero avuto una relazione con lui: secondo quanto riporta Trashitaliano si tratta di Giulia Tascione, Ana Yanirsa, Nicole Vergani, Megghi Galo e Sephora Ferrillo. Al momento non sono arrivati commenti da parte dell’artista.

Gli impegni musicali

Nel frattempo Irama è impegnato con la promozione del suo ultimo album “Giovani” (leggi la recensione su Bellacanzone). “Giovani” è un disco eclettico, che contiene al suo interno diverse sfumature che arrivano dalle diverse influenze dello stesso cantante. In quest’album troviamo quindi sound che vanno dal funk al rock, passando per il pop, con richiami anni Ottanta, soul, atmosfere più intime, acustiche ed elettroniche.

Il primo singolo estratto da questo terzo lavoro discografico è “Bella e rovinata“, brano che parla di una storia d’amore un po’ rude, in cui protagonista è la storia di un rapporto forte, tra un uomo e una donna, che hanno bisogno l’uno dell’altra. Un pezzo che vuole raccontare l’amore reale, senza per forza essere una favola. Due persone vuote che hanno il coraggio di viversi per quello che sono realmente, e completarsi a vicenda.

Irama ha già iniziato un instore tour per incontrare i fan e firmare le copie dell’album, inoltre anche un tour vero e proprio che partirà il prossimo 24 novembre con la prima tappa a Roma e che toccherà tutte le più importanti città del Bel Paese (quasi tutte le tappe sono sold out), fino al Mediolanum Forum di Milano, il prossimo venerdì 5 aprile 2019.