Al Bano e Romina Power al Maurizio Costanzo Show: “Ylenia è viva”

Al Bano e Romina Power al Maurizio Costanzo Show: "Ylenia è viva" - Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla coppia nella puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda in seconda serata su Canale 5 mercoledì 31 ottobre 2018.

Al Bano e Romina sono stati ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda in seconda serata su Canale 5 mercoledì 31 ottobre 2018.

Tra gli altri artisti della serata, anche Asia Argento con il padre Dario Argento, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini reduci dal programma di Canale 5 Temptation Island Vip; l’imprenditore e dirigente sportivo Massimo Ferrero; il duo di comici Pio e Amedeo ma non solo. Sono stati in tanti a sedere sul palco del Maurizio Costanzo Show.

Luci dei riflettori puntate però sulla coppia. In realtà i due non stanno insieme come sperano in tanti. “Rapporto ottimo, perché non ci vediamo quasi mai. Io vivo in California ancora. I figli stanno sparpagliati“, ha dichiarato Romina in merito al loro rapporto (come riporta il sito Gossipetv); “Con lei ho un grande rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi lo tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua“, ha replicato il cantante pugliese.

Ma non solo. L’intervista è stata un’occasione anche per parlare di Ylenia, la loro primogenita scomparsa anni fa e mai ritrovata. Mamma Romina crede sia ancora viva: “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente“.

Che fine ha fatto Ylenia?

Ylenia Carrisi è scomparsa nella notte tra il 31 dicembre 1993 ed il 1 gennaio 1994. L’ultima telefonata alla famiglia è stata tranquilla con mamma Romina e agitata con papà Al Bano, visto che lui voleva che la figlia tornasse in Italia e non stesse a New Orleans con il compagno e trombettista di strada Alexander Masakela.

Proprio lui è stato il primo sospettato dai genitori della ragazza ed anche dalla polizia, purtroppo però le prove non sono state mai trovate. Il mistero non è stato mai risolto, tuttavia nel 2013 Carrisi ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta di Ylenia e così il suo decesso è stato ufficializzato il 1 dicembre del 2014.

La Power ha dichiarato di essere “profondamente amareggiata” per questo atto, visto che lei crede che sia ancora viva. Proprio qualche mese fa sono arrivati nuovi indizi dalla Germania: secondo la rivista Frau Aktuell i dettagli non sono stati diffusi perché le indagini sono ancora in corso. Finalmente arriverà la risposta definitiva a questo dubbio? Ylenia Carrisi è ancora viva oppure no?

Sei arrivata fin qui!

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro lavoro!
Metti Mi Piace alla nostra pagina, resterai sempre aggiornata su news, concerti e curiosità dal mondo della musica, della TV, dello spettacolo
e altro ancora!

Altre notizie