Amazon Prime Video gratis: ecco come iscriversi

Amazon Prime Video GRATIS. Dopo trenta giorni costa 36 euro all’anno o 4,99 euro al mese. Ecco tutto quello che c'è da sapere su come iscriversi!

Amazon Prime Video è la piattaforma streaming di Amazon, a cui possono accedere tutti coloro che hanno un abbonamento Prime, che consente di vedere film e serie TV on demand. Amazon Prime Video è GRATIS per trenta giorni. Non è dunque possibile provare gratuitamente solamente Amazon Prime Video. Puoi invece provare tutto il pacchetto e disdire se non ti piace o non sei soddisfatto.

La piattaforma è stata lanciata il 7 settembre 2006 con il nome Amazon Unbox, cambiando nome nel 2011 in Amazon Instant Video. Nel settembre del 2015 cambiò in Amazon Video e nel 2018 in Prime Video.  Dal dicembre 2016 il servizio è disponibile in oltre 200 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Belgio, Canada, Francia, India, Italia e Spagna. 

Come attivare la prova gratuita

  1. Collegati sul sito di Amazon Prime Video e clicca su “Iscriviti: è gratis per 30 giorni”.
  2. Nella successiva schermata ti verrà chiesto di inserire i dati di accesso di Amazon (se hai già un profilo) o di creare un tuo profilo, che potrai fare (sempre gratuitamente) cliccando su “Crea il tuo account Amazon”.
  3. Segui i semplici passaggi… e goditi il tuo mese gratuito!

Dopo la prova gratuita di 30 giorni costa 36 euro all’anno o 4,99 euro al mese.

Cosa trovo nel catalogo

Il catalogo di Amazon Prime Video non lascia nessuno scontento. Al momento puoi trovare film italiani come “Figli” con Paola Cortellesi e Valerio Mastrandrea, il famigerato “Chiara Ferragni – Unposted” (Il film in Italia ha incassato un totale di 1.601.499 € in soli tre giorni di programmazione) oppure “Quo Vado” di Checco Zalone.

Se invece ti piace la comicità americana allora non puoi non vedere “Modern Family” o “How I met your family”. Poi i più svariati must come “Grey’s anatomy”, “I Cesaroni” o “Fantozzi” e la novità di “Celebrity Hunted” con Fedez, Francesco Totti e Diana Del Bufalo ed altre celebrità italiane. Se hai voglia di cantare puoi vedere “A Jonas Brothers concerto film” o, prossimamente, il documentario di Tiziano Ferro. Poi ancora spazio per i più piccoli com “Paw Patrol”, “Me contro te” e tanti altri.

Le nuove uscite

Ecco l’elenco dei nuovi contenuti in uscita prossimamente:

  • 22 maggio: “Homecoming” stagione n.2; “Littlefires Everywhere” stagione n.1
  • 29 maggio: “Selah and The Space”
  • 5 giugno: “El Presidente”
  • 11 giugno: “The room-la stanza del desiderio”

Per gli appassionati di manga, Amazon Prime Video ha aggiunto al suo già ricchissimo catalogo alcune nuove proposte targate Dynit, come “Ghost in the Shell 2: Innocence”, “Mobile Suit Gundam Thunderbolt December Sky”, “Inuyasha” Stagione 3 e 4, “NANA”. Non aspettare ancora, iscriviti!