Chi è Javier Rojas, nel cast di Amici Speciali?

Javier Rojas torna sul palco della trasmissione tv che lo ha portato al successo: Amici Speciali. Qui tutte le informazioni, la biografia, la carriera e la vita privata del ballerino più discusso di Amici 19.

Javier Rojas è uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Da venerdì 15 maggio lo vedremo tra i protagonisti del nuovo format Amici Speciali. Ecco una breve biografia del ballerino più discusso di sempre nel talent show.

Amici 19 ha ospitato sul suo palco Javier Rojas, ballerino cubano dal forte temperamento che ha fatto discutere molto il pubblico e i professori. Javier nasce a Cuba nel 1997e il suo primo amore è la danza classica. La sua passione lo porta a studiare con il grande Carlos Acosta, poi si trasferisce a Stoccolma per inseguire il suo sogno. Grazie a talento e sacrificio il ragazzo ottiene molti lavori, tra tutti ricordiamo la Royal Swedish Ball in Svezia e Acosta Danza, famosa scuola di ballo cubana. Nel 2020 entra nella Scuola di Amici di Maria De Filippi e ottiene il premio più ambito.

Il percorso di Javier Rojas ad Amici di Maria De Filippi

Proprio nella Scuola di Amici abbiamo ammirato il talento di Javier, talento che è stato supportato da tutti i professori. Il ballerino però molte volte è stato al centro di molte polemiche lasciando spazio ad un comportamento molto discutibile. Tanti sono infatti gli episodi in cui il danzatore ha minacciato di lasciare il programma e ha fatto brutte considerazioni sui professori e sul programma in generale. Acerrimo nemico prima e amico carissimo poi di Nicolai Gorodiskii, Javier è riuscito a vincere il premio della categoria danza.

Ora potremo apprezzare ancora di più la danza di Rojas ad Amici Speciali, maratona benefica per aiutare il nostro Paese in questo momento di emergenza sanitaria. Oltre a Javier nel programma tornano Gaia, Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Irama, Giordana Angi, Random, Alessio Gaudino, Michele Bravi, Alberto Urso, Umberto Gaudino, Andreas Muller, The Kolors.

Tutti i flirt del ballerino

A colpire i telespettatori non è stato solo il talento nella danza, ma anche il talento nel saper corteggiare le ragazze del ballerino. Infatti Javier si è dimostrato un vero tombeur de femme, dapprima fidanzato con Solveig Janselme, il ballerino si è buttato tra le braccia di Talisa allieva di Amici. Inoltre sembra che Javi sia stato colpito anche dal fascino di Virginia Tomarchio ballerina professionista del programma. Quest’ultima però non avrebbe ceduto alle lusinghe del giovane. Attualmente non sappiamo se Javier Rojas è fidanzato ancora con Talisa, se è tornato con la ex oppure se è single.