Skam Italia: su TimVision in onda la prima clip (ma i fan protestano)

Skam Italia: su TimVision in onda la prima clip, ma i fan protestano perché non tutti hanno l'abbonamento e perciò chi non vuole vedere la serie tv a pagamento non ha altri modi per farlo. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv rivelazione degli ultimi anni e più amata dagli adolescenti.

Skam Italia è una delle serie più amate dagli adolescenti: creata da Ludovico Bessegato per TIMVision e prodotta da Cross Productions, si tratta del remake dell’omonima serie norvegese iniziata nel 2015 e conclusa nel 2017. Skam Italia tratta della vita giornaliera di alcuni studenti di un liceo di Roma.

Lunedì 11 marzo è partita la pubblicazione delle clip quotidiane e ogni venerdì (dal 15 marzo) verrà proposto agli abbonati TIMVISION l’episodio completo in esclusiva.

Nei nuovi episodi ritroviamo i personaggi amati, Martino (Federico Cesari), Niccolò ( Rocco Fasano), Eva (Ludovica Martino), Giovanni (Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa), Sana (Beatrice Bruschi), Federica (Martina Lelio), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Filippo (Pietro Turano), diretti da un nuovo regista, il giovanissimo Ludovico Di Martino.

Nella trama della nuova stagione ci sarà la difficile ed emozionante relazione tra Eleonora (Benedetta Gargari) ed Edoardo (Giancarlo Commare). Nel corso degli episodi si sfioreranno anche argomenti come i disturbi alimentari, il sexting e la violenza giovanile.

La serie nella precedente stagione si è imposta come un vero fenomeno di successo triplicando gli spettatori rispetto alla prima e risultando ogni settimana tra i trending topic su Twitter con l’hashtag #SKAMItalia. Proprio su Twitter in seguito all’annuncio della prima clip c’è stata una protesta dei fan non abbonati a TimVision.