Capodanno 2023 su Rai 1: scaletta e ordine di uscita dei cantanti

Capodanno 2023 su Rai 1: scaletta e ordine di uscita dei cantanti protagonisti dell'evento L'Anno che Verrà con Amadeus.

È l’Umbria, e nello specifico Perugia, la spettacolare cornice del Capodanno di Rai1. ?L’Anno che Verrà’, condotto da Amadeus, accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalle acciaierie, simbolo del lavoro e della ripartenza. Tra musica, comicità e spettacolo la tradizionale festa del Capodanno di Rai1 verrà trasmessa anche in HD sul Canale 501, farà il ?giro del mondo’ con Rai Italia, verrà proposta in diretta su Rai Radio1 e in simulcast su RaiPlay.

Il pubblico sarà invitato a trascorrere il 31 dicembre all’insegna del divertimento, della serenità e dell’allegria. Naturalmente il ‘pezzo forte’ sarà il cast, d’eccezione, messo a punto per dare vita a una serata unica e irripetibile.

Sul palco allestito a Perugia troveremo Umberto Tozzi, Iva Zanicchi, Raf, i Ricchi e Poveri, Dargen D’Amico, Nek, Piero Pelù, Mr Rain, Noemi, Donatella Rettore, Modà, Francesco Renga, LDA, Matia Bazar, Sandy Marton, Tracy Spencer. E ancora Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, infine Nino Frassica.

La scaletta non è stata ancora annunciata.