All Together Now è in diretta o registrato?

All Together Now è in diretta o registrato? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul famoso show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker!

Mercoledì 4 novembre torna in prima serata su Canale 5 All Together Now – La musica è cambiata. Nella giuria vip troviamo J-AxRita PavoneFrancesco Renga e Anna Tatangelo. Alla guida dello show musicale giunto alla terza edizione c’è come sempre Michelle Hunziker. Ma è in diretta?

All Together Now è in diretta o registrato?

Generalmente All Together Now viene registrato prima della messa in onda.

I 12 concorrenti della terza edizione di “All Together Now” sono: Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno), Luigi Ernani Frezza (23 anni, di Napoli), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Giorgia Rizza (19 anni, di Limbiate), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo), Savio Vurchio (52 anni, di Andria), e il duo “Gli amabili”, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio).