A che ora finisce Voglio essere un Mago!? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo programma di Rai 2.
Da martedì 21 settembre, alle ore 21:20 su Rai2, andrà in onda “Voglio essere un mago!”, il nuovo reality-talent prodotto da Rai2 in collaborazione con Stand by me, da un’idea di Cristiana Farina ed Ennio Meloni. Ma a che ora finisce?
A che ora finisce Voglio essere un Mago!?
Voglio essere un mago! finisce a 00:10.
Nella prima puntata gli aspiranti maghi faranno il loro ingresso nel castello fiabesco di “Voglio essere un mago!”: Pasquale Guercia (16, Salerno); Luca Funzione (18, Sarzana – SP); Giulia Serafin (17, Treviso); Giuseppe Capitolino (15, Cleto – CS); Marco Loffredo (17, Napoli); Silvia Lollino (18, Varese); Giulia Mangialomini (16, Castelvetrano -TP); Giorgio Andolfatto (16, Torino); Elettra Tercon (17, Ferrara); Christian Ceresera (18, Brescia); Daniel Motta (17, Villasanta – MB); Matilde Carioli (14, Bergamo).
Nella scuola, che li ospiterà per circa un mese, verranno insegnate tre arti magiche: grandi illusioni, mentalismo, e micromagia. L’insegnamento di ognuna di esse sarà affidato a un professore d’eccezione: Eleonora Di Cocco per le grandi Illusioni, Federico Soldati per il mentalismo, Jack Nobile, Hyde e Sbardper la micromagia. Come nella migliore tradizione delle scuole di magia, il corpo docente sarà presieduto da un “magister”, Raul Cremona, che avrà il compito di supervisionare gli “apprendisti” e gli insegnanti nelle loro attività.A vigilare Quante sono le puntate di Voglio essere un Mago!?su tutti, uno dei più grandi e famosi illusionisti al mondo: Silvan, “il mago dei maghi”, narratore degli eventi che racconterà le evoluzioni di ognuno dei ragazzi.
- “Siciliano” è il nuovo singolo di Cacioepeppe, in uscita il 12 settembre
- Bresh: è online il video del nuovo singolo “Dai che fai”. Da ottobre live nei palasport
- Campusband: annunciati i 12 finalisti che si esibiranno alla finale del concorso il 14 settembre a Cirié (Torino)
- Musicultura 2025: i vincitori del festival cantano per i detenuti nel carcere di Ancona
- Couscous Unplugged: dal 4 al 7 settembre torna con la quarta edizione