Amici 18: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata del 24 novembre

Amici 18: tutto quello che c'è da sapere sulla puntata del 24 novembre in cui andrà in onda su Canale 5 il secondo pomeridiano della diciottesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

E’ passata una settimana dall’inizio ufficiale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi: le prime lezioni, i primi scontri tra gli allievi e finalmente la prima sfida del pomeridiano in onda sulla Rete Ammiraglia di casa Mediaset.

Cosa accadrà nel secondo pomeridiano ufficiale del talent show che andrà in onda sabato 24 novembre alle ore 14.10? Al debutto la commissione ha scelto 7 ballerini e 12 cantanti, di cui solo due di loro però hanno preso il banco, uno per il canto a Giordana Angi (maglia nera, ecco qualche informazione sulla biografia di Giordana Angi) e uno per il ballo a Miguel Chavez (maglia rossa) mentre tutti gli altri devono conquistarsela.

E così per il canto troviamo Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva (che era stato scelto tra i 69 finalisti di Sanremo Giovani 2018, ma ha dovuto rinunciare proprio per entrare nella scuola), Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini.

Per la danza invece Giusy Romaldi, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly. Per quanto riguarda i ballerini professionisti troviamo la new entry il colombiano Bryan Ramirez, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Angelo Recchia, Virginia Tomarchio, Federica Panzeri e Lorella Boccia.

Anticipazioni

Tra le esibizioni di questa puntata vedremo i ballerini Tish sulle note di “Young and beautiful” di Lana Del Ray e “Beautiful” di Christina Aguilera. Germana, invece, dovrà cimentarsi con i brani “Tutto sua madre” di J-Ax e “La notte” di Salvatore Adamo.

Per il canto “How to save a life” dei The Fray per Giacomo Eva; “Bruciare per te” di Elisa e “Piccola stella senza cielo” di Ligabue per Noemi; “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper per Ellynora; “You’re beautiful” di James Blunt per Alessandro Casillo; “La fine” di Nesli e “Una canzone per te” di Vasco Rossi per Kevin Payne; “Falla girare” di Jovanotti per Yamatt. Mameli, invece, si è lamentato del brano scelto da Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti, ovvero “Mare Mare” di Luca Carboni.

Nel frattempo Miguel rischia l’eliminazione: “Sono molto deluso. Non ci metti l’energia giusta. Quando hai ballato, non ho più riconosciuto la mia coreografia. Devi ascoltare il testo della canzone, il flow. Solo in questo modo avrai la giusta musicalità. Io lo so che stai lavorando tanto, che ti stai impegnando, ma me lo devi far vedere. Abbiamo commesso un errore ad assegnare questo banco. Non voglio che sia così, però“, ha dichiarato il professore Timoty Steffens.

Altre notizie